Whatsapp

Guerra ai padroni maleducati di cani, ma senza eccessi

La Redazione
Cane in città
Un lettore racconta di essere stato aggredito perché era rimasto a corto di buste
scrivi un commento 9

La maggior parte dei padroni di cani, nonostante le dog toilet installate in città, se ne infischia di raccogliere le feci degli animali. Questo è un fatto inconfutabile: basta camminare per Bitonto a qualsiasi ora per rendersene conto. Ci sono poi strade particolarmente “frequentate”, dove lo slalom è obbligato. Situazione che diventa più intollerabile con il caldo, che acuisce i cattivi odori. Ma la guerra indiscriminata contro i padroni maleducati, o presunti tali, rischia di far degenerare in persecuzione una sacrosanta indignazione.

A porre il caso è un lettore che, attraverso un messaggio Whatsapp al numero di redazione 3892 170 180, denuncia: «Questa mattina (ieri per chi legge, ndr) sono stato pesantemente insultato e umiliato davanti ad altre persone da una signora che all’inizio mi ha giustamente ripreso perché non ho pulito dove il mio cane ha sporcato, ma quando ho provato a spiegare che avevo appena pulito da un’altra parte e mi era finito il rotolo delle buste e sarei subito ritornato a pulire, mi ha dato dell’incivile e maleducato alzando i toni e minacciando di denunciarmi».

«Ora – è l’appello del lettore – vorrei chiedere alle altre persone di pensare, prima di incolpare gli altri, perché non siamo tutti uguali. Spero che la signora legga questo messaggio e si renda conto di quanto sia stata cafona e maleducata e, se proprio ci tiene, mi può fotografare come ha detto, perché la mia coscenza è a posto».

.

giovedì 1 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fra diavolo
fra diavolo
6 anni fa

siete tutti una razza di maleducati ed incivili, non se ne salva nessuno. Guarda caso per combinazione erano finite le buste, altre volte i fazzolettini. Non se ne può più, mi auguro che al più presto ci sia una giusta punizione per i detentori di cani.