Volley

​JustBoys, che botta! Sconfitta 3 a 0 dal Tricase tra le mura amiche

Gianvito Ambruosi
JustBoys sostenuti dal tifo neroverde
Brutto capitombolo per la squadra di Giovanniello, che mette un piede e mezzo fuori dalla promozione in serie B
scrivi un commento 12

Le previsioni erano altre, le motivazioni dopo la sconfitta a Taranto erano alte, l’assenza di Sasanelli per squalifica ha pesato. Il risultato

di Just British-Tricase non sorride ai neroverdi che si lasciano sfuggire un sogno che stava per diventare realtà.

20-25, 17-25, 21-25 i risultati della sconfitta netta e amara che ora impone alla JustBritish Volley Bitonto l’obbligo di vincere in terra salentina per sperare in gara3 al PalaRutigliano. Tornerà Sasanelli dalla squalifica e sicuramente le cose andranno diversamente. Gli schemi, l’affiatamento e l’esperienza mancata in gara1 si faranno sicuramente sentire.
Partita da dimenticare, tifo da elogiare. La ciurma neroverde dà sempre spettacolo e attaccamento ai colori, nonostante il risultato avverso. Coreografie e continuo tambureggiare fino alla fine della gara.
La nota positiva è l’esordio del giovane Michele Carnicella. Sebbene la pressione, è riuscito a non sfigurare nonostante la prova generale negativa di tutti.
Ora non ci tocca che sperare nella difficile trasferta nel Palazzetto dello Sport di Tricase, domani alle 20.30. Testa bassa e umiltà, quella che ha sempre contraddistinto questi giocatori. Sarà difficile, ma non impossibile.

martedì 23 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti