Attualità

Una festa dello sport per inaugurare il centro polifunzionale “Paolo Borsellino”

La Redazione
Il centro sportivo "Paolo Borsellino"
Oggi a partire dalle 16.30, con la partecipazione di numerose associazioni cittadine
scrivi un commento 68
n

n

n

Inaugurazione ufficiale per il centro sportivo polifunzionale “Paolo Borsellino”.

nn

La struttura è stata realizzata nella zona adiacente alla piscina comunale grazie ad un finanziamento di 555mila euro del Ministero dell’Interno, nell’ambito dell’iniziativa “Io gioco leGale” inserita nella linea d'intervento 1 “Sport e Legalità” del Piano azione giovani “Sicurezza e Legalità” (Pon Sicurezza).

nn

Oggi, su iniziativa dell’Assessorato allo Sport del Comune di Bitonto, è stata organizzata una festa sportiva che vedrà coinvolte numerose associazioni cittadine.

nn

 

nn

Il programma

nn

Alle 16.30 l'apertura della manifestazione, con le esibizioni degli atleti under16 e under18 della società cestistica Sporting Club.

nn

Alle 17.15 sarà la volta dei calciatori in erba (categoria “piccoli amici”) dell’usd Città di Bitonto e dell’usd Olimpia Torrione.

nn

Dalle 18 spazio alla ginnastica con la performance di ben tre società (Gymnica Sports Art asd, asd La Perla e ssd Il Punto Sportivo).

nn

A seguire (18.30) scenderanno in campo i giovani cestisti under10 dell’asd Virtus e pallavolisti under14 dell’asd Just British Volley.

nn

Nel corso della manifestazione è prevista la consegna ufficiale alla polisportiva disabili “Elos” di due carrozzine per atletica su pista e handbike.

nn

Alla festa sportiva interverranno il sindaco Michele Abbaticchio e il consulente per lo sport Domenico Nacci. Con loro il presidente del Comitato italiano paralimpico (Cip) Puglia Giuseppe Pinto e i delegati regionali della Fispes (Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali) e della Finp (Federazione italiana nuoto paralimpico).

n

n

n

n

giovedì 23 Marzo 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti