Whatsapp

«Attenti alla truffa dello specchietto sulla Terlizzi-Mariotto!»

La Redazione
Truffa dello specchietto
La testimonianza di una lettrice che, al volante della sua auto sulla provinciale, è stata oggetto di un tentativo di abbordaggio da parte di malviventi "a bordo di un'Audi nera"
scrivi un commento 11

Malgrado siano straconosciute ai più, alcune forme grossolane di truffa continuano ad essere praticate da maldestri malviventi che si aggirano sulle nostre strade.

nn

Un esempio classico è la cosiddetta "truffa dello specchietto", messa in atto ai danni di una nostra lettrice, che però non si è lasciata irretire.

nn

«Vorrei segnalare di prestare massima attenzione sulla provinciale Terlizzi-Mariotto (verso la rotatoria all'incrocio con Palombaio). L'altro giorno, in piena mattina, hanno tentato di farmi la cosiddetta truffa dello specchietto» scrive nel suo messaggio inviato al numero whatsapp della redazione di BitontoLive 3892 170 180

nn

«Mi hanno gettato dei sassolini sul vetro al momento del sorpasso, poi hanno fatto lampeggiare gli abbaglianti e l'uomo alla guida mi ha fatto ripetuti cenni di accostare» continua.

nn

«L'auto che stavo sorpassando era nera, un'Audi. Per fortuna non mi sono fermata, evitando il peggio. Per favore spargete la voce» è l'appello della lettrice.

n

domenica 20 Novembre 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cathia Ivana Acquafredda
Cathia Ivana Acquafredda
7 anni fa

Grazie a questa nostra cittadina per averci messo in guardia da questa truffa.