Attualità

Contributo canone di locazione, prorogato al 15 settembre il termine per il bando

La Redazione
Contributo affitti
Il Comune di Bitonto concede nove giorni in più per la presentazione delle domande per il 2014
scrivi un commento 6

Il Comune di Bitonto concede nove giorni in più per la presentazione delle domande per l’accesso ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2014. Il termine, originariamente fissato al 6 settembre, è stato prorogato al 15 settembre in considerazione del maggiore tempo concesso dalla Regione Puglia ai Comuni per la trasmissione delle domande raccolte.

nn

Modalità di presentazione delle domande

nn

Restano confermate le modalità di presentazione delle richieste, espressamente indicate nel bando comunale del 29 luglio scorso: le domande di partecipazione dovranno essere inserite in una busta chiusa; sulla busta vanno scritte le diciture “Bando contributo alloggiativo – competenza 2014” e “Non aprire”. La presentazione potrà essere effettuata con raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano, direttamente allo sportello del Servizio per le Politiche sociali, giovanili e lo sport in corso Vittorio Emanuele 14 (al piano terra del Palazzo di Città) dalle 9 alle 12 nelle sole giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

nn

n

n

n

Il Comune, come si legge nell’avviso di proroga predisposto dal Servizio, si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti per verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate e di richiedere in qualunque momento la documentazione relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.

n

n

n

n

mercoledì 24 Agosto 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 1:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
enrico chiapperino
enrico chiapperino
7 anni fa

Quando li avremo