Calcio

Incubo Bitonto, ancora una sconfitta

Pasquale Scivittaro
A pochi minuti dal termine, Olcese spezza i sogni neroverdi
scrivi un commento 4

Un punto a Caserta sarebbe stata una medicina prelibata per i pedatori neroverdi.
rnIl pareggio l’avrebbero meritato i ragazzi di Pizzulli, per l’abnegazione e la concentrazione dimostrata durante tutta la gara, nonostante di fronte avessero una squadra certamente costruita per vincere il campionato.
rn
rnInvece, all’81’ Emiliano Olcese, attaccante argentino, con un bel diagonale in area ha spazzato via quanto di buono i neroverdi erano riusciti a costruire.
rnAdesso è allarme rosso. Il Bitonto, infatti, è in piena zona play out, in coabitazione con l’Ischia, mentre la salvezza dista tre punti.
rn
rnUrge ritrovare un pò di fortuna, urge ricompattarsi per non trasformare questa stagione in un lungo ed interminabile incubo.
rn
rnLa partita. Pizzulli, alle prese con le squalifiche di Armento e Falanca, opta per una formazione giovane, con Colangione e Cantatore al centro della difesa, Di Pierro e Gargiulo davanti. Regia affidata a Nicola De Santis.
rnDopo un buon inizio dei falchetti di casa, bella opportunità per Gargiulo che di testa impegna il portiere di casa.
rnAncora l’attaccante campano, al 17′, tenta di piazzare la sfera alle spalle di Capasso, che però fa buona guardia.
rn
rnSul finire della prima frazione, le prime vere occasioni per la Casertana con Guadagnuolo, ma D’Antonio è sempre attento.
rn
rnLa ripresa è sempre molto combattuta. Al 4′ gran numero di Di Pierro che salta due uomini e crossa per Gargiulo, la cui deviazione sfiora la traversa.
rnLe velleità offensive del Bitonto si fermano qui, e lasciano spazio alle confusionarie azioni rossoblu.
rn
rnAl minuto 81′, dopo tanto forcing ma nessuna occasione, Olcese, come detto in incipit, toglie le castagne dal fuoco per i padroni di casa, e manda all’inferno il Bitonto.
rn
rn

lunedì 22 Febbraio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GAEF
GAEF
14 anni fa

PULTROPPO CON 8 UNDER IN SQUADRA,I RAGAZZI HANNO LOTTATO FINO ALLA FINE CONTRO UNA SQUADRA MOLTO FORTE E BEN ORGANIZZATA CON UNA STORIA CALCISTICA , MA LA NOSTRA PENALIZZAZIONE PIU’ GRANDE E GIOCARE TUTTE LE PARTITE INTERNE A PORTE CHIUSE E NON AVERE UNA SOCIETA’ SOLIDA CJHIEDIAMO L’INTERVENTO DEI POLITICI LOCALI O STRAPPEREMO LE TESSERE ELETTORALI IL CALCIO A BITONTO PUNTO E BASTA!!!!!!!!

DOMY96
DOMY96
14 anni fa

quart’ ultimo posto ………. se qualkuno è andato a caserta mi dite quanti eravate piu o meno se avete cantato ( sicuramente noo ) spero ke il bitonto si riprenda perckè quest anno non vogliamo andare ai play out

rafael76
rafael76
14 anni fa

hai detto bene gaef ben otto under in campo e perchè tutto questo ? perchè non ci sono altri giocatori di esperienza o quanto meno di categoria in rosa. Una rosa fatta con i piedi male assortita che peggio non si può, rinforzi mai arrivati perchè si è senza un centesimo bucato. se si pensa che ci si riesca a salvarsi quest’anno schierando una squadra di ragazzini la domenica state freschi

rafael76
rafael76
14 anni fa

e questa volta non c’entra l’arbitro? e come mai? pensavo che fosse arrivato da chivasso apposta per punire il bitonto. alla dirigenza dico solo di metterci una bella pietra sopra e passare la mano che è meglio. meglio ricominciare dall’eccellenza in buone mai che farsi il sangue marcio ogni domenica da quando ci siete voi.

giovani2009
giovani2009
14 anni fa

Otto Under che hanno dato filo da torcere alla Casertana, se non fosse stato per una sbavatura difensiva, che fino ad allora difendeva il punto, mentre si commettevano errori in attacco per la poca concentrazione, i migliori in campo tutti ma una nota a MARTELLOTTA – CANTATORE – CELLAMARE -DISPOTO, quest’ultimo da indiscrezioni con febbre. Dopo aver visto tante partite, azzardo una formazione: D’ANTONIO-DISPOTO-ARMENTO-FALANCA-MONTEFUSCO-CELLAMARE-CANTATORE-LOPEZ-DESANTIS-PERSIA-BOTTALICO.

perbene
perbene
14 anni fa

siamo d’accordo avevamo 8 under in campo,ma dare una nota di merito a dispoto e cellammaro e’ troppo,il loro numero 10 da quella parte affondava indisturbato,male de santis,parliamoci chiaro dopo i primi 20 minuti di equilibrio siamo stati 70 a difendere con la senzazione che il goal sarebbe stato solo questione di tempo,potevamo anche portare via il punto ma non parliamo come se avessimo fatto chissa quale bella partita,e anche dopo il loro goal non abbiamo avuto neanche una minima reazione.

perbene
perbene
14 anni fa

la mia formazione per domenica,d’antonio-dispoto-colangione-falanca-montefusco-cantatore-martellotta-cellamare-de santis-persia-gargiulo.

rafael76
rafael76
14 anni fa

La mia formazione per domenica, fino alla fine e per sempre:
BASILE, LATTANZI, CATUCCI,CIOCCA L.,CANNONE,CIOCCA T.,LANAVE, LIMONE,DEL RE,CARDINALE,CASCIONE.
RAGAZZI DOVE SIETEEEEE………
QUANTI BEI RICORDI……….QUANTE EMOZIONI GRAZIE ALLA VOCE IN TRASFERTA DEL MITICO GIANNI SALIERNO E DI RADIO CHARLIE

giovani2009
giovani2009
14 anni fa

Rispondo a perbene: se avessi visto la partita con serena obiettività saresti stato d’accordo con me. Il numero 10 non ha fatto proprio nulla. Ricordati che quando si vede un futuro calciatore, lo si vede da come tiene la posizione e da come legge l’azione, non da come prende palla e vuole andare in porta da solo. Ribadisco è sono convinto che MONTEFUSCO – CELLAMARE – DISPOTO, avranno grandi soddisfazioni nel loro prossimo futuro, complimenti al DS De Santis, ma sopratutto al Mister Pizzulli.

perbene
perbene
14 anni fa

rispondo a giovanni2009,sono sereno e solo che non sono d’accordo con te,montefusco lo sanno tutti che e’ un ragazzo che vale,cellammare forse lo sara’,su dispoto non credo proprio,sai quanti ne ho visto di under passare da bitonto e poi scomparire finita l’eta’ utile,sul mister piena fiducia massimo e’ molto professionale,sul ds di errori ne ha fatti(konte solo per farti un esempio)ma il fatto che ci metta passione ed impegno per la squadra gli rende onore

rafael76
rafael76
14 anni fa

SI! proprio tanti ma tanti e tantissimi complimenti al ds che lentamente ci sta riportando dove non meritiamo nemmeno di stare. Fra quattro mesi il lavoro sarà bello e terminato e voi ancora che discutete sul nulla

giovani2009
giovani2009
14 anni fa

Caro perbene…..ho approfondito la mia ricerca è purtoppo ti devo dire che Disposto è del Bari, pertanto avvalora ancora di più la mia tesi, che gli stanno facendo fare esperienza.

attentialdosso
attentialdosso
14 anni fa

Io dico che senza l’impegno e il cuore del DS De Santis a quest’ora saremmo al posto del Fasano! Non tutto è perduto: è sufficiente mantenere questa posizione ed essere all’ultima giornata a + 8 dalla terzultima per scongiurare i ply-out . Mister Pizzulli riuscirà nell’impresa perchè è una grande persona.

GAEF
GAEF
14 anni fa

FORZA MASSIMO COME IL GRANDE GLADIATORE FORZA RAGAZZI BISOGNA VINCERE DOMENICA E CONVINCERE DOBBIAMO DIMOSTRARE CHE QUESTA POSIZIONE IN CLASSIFICA NON CI APPARTIENE DOBBIAMO SFRUTTARE TUTTE LE PALLE GOAL A NOSTRA DISPOSIZIONE CATTIVERIA SOTTO PORTA NON DOBBIAMO SPRECARE LE OCCASSIONI FORZA BITONTO YES WHE CAN !!!!!!!

rafael76
rafael76
14 anni fa

Bitonto-Pomigliano a Benevento??? Mah… a me pare una minchiatona come tutte quelle commesse dalla dirigenza quest’anno. Si poteva giocare a Pomigliano senza farli scomodare poverini. Cioé il bitonto farà 200 km. circa per giocare in casa mentre il pomigliano forse una ottantina!!!! Qua si sono bevuti il cervello