Calcio

E’ finita, Bitonto-Ostuni 0-0

La Redazione
Prima partita in campo neutro per i neroverdi
scrivi un commento 13

Altra sfida salvezza per gli uomini di mister Pizzulli.
rnNella prima sfida in campo neutro e a porte chiuse, si giocherà a Canosa di Puglia, i neroverdi affronteranno l’Ostuni, altra compagine impegnata nella lotta per non retrocedere, reduce dalla vittoria interna contro il Sant’Antonio Abate.
rn
rnA partire dalle 14.15, sarà possibile seguire tutte le fasi dell’incontro su Bitontolive.it.
rn
La Questura di Bari, intanto, invita i tifosi neroverdi a non muoversi da Bitonto, vista l’impossibilità di entrare allo stadio.
rn
rnBenvenuti al "San Sabino" di Canosa. Ecco le formazioni.
rnBITONTO: D’Antonio, Dispoto, Armento, Falanca, Colangione, Martellotta, Cellamaro, De Santis, Persia, Taurino, D Pierro. A disp.: Lattanzi, Lopez, Modesto, D’Ambrosio,Bottalico, Barile, Gargiulo.
rnAll.: Pizzulli.
rn
rnOSTUNI:
Semprevivo, Eliseo, Ciaramtaro, Foschini, Melis, Orlando, Catalucci, D’arcante, Di Mida, Salomone, De Simone. A disp.: Chisena, Catalano, Salzano, d’Elia, Pollaro, Maresca, Matera. All: Lombardo
rn
rnARBITRO: sig. Loiodice di Matera.

rn

PRIMO TEMPO
rn
rn3′ Prima, grande occasione per il Bitonto, Cellamaro scende sulla destra e scodella al centro, stoccata di Di Pierro e bell’intervento di Semprevivo che si rifugia in corner.
rn
rn5′ Il pallino del gioco è nelle mani dei neroverdi, oggi in tenuta completamente smeraldina. Il modulo è il classico 4-3-1-2 caro al mister Massimo Pizzulli. Gli ostunesi sono disposti sul prato in erba sintetica con un 4-4-2 altrettanto tradizionale, in casacca a strisce verticali giallonere.   
rn
rn10′ Ora l’Ostuni si fa più intraprendente, ma per ben due volte è stato fermato dal guardalinee. Il campo è sferzato da rabbiosi e gelidi soffi di vento…
rn
rn15′ Fasi di gioco piuttosto equilibrate, il vento logicamente falsa le traiettorie aeree. Urge tenere rasoterra la sfera.
rn
rn17′ Salomone allarga al volo per De Simone, entra in area sulla sinistra e prova il diagonale: D’Antonio blocca in presa a terra.
rn20′ Secondo corner per il Bitonto. Salgono le pertiche del settore diffensivo. Nulla di fatto, però.
rn
rn22′ Terzo angolo di De Santis, palla fuori area Martellotta controlla e calcia di volèe di destro: cuoio appena fuori.
rn
rn30′ Ancora schermaglie a centrocampo, le squadre stanno provando a cercare la profondità senza grande successo, per ora…
rn
rn35′ Espulso dalla panchina bitontina il direttore sportivo Vincenzo De Santis.
rn
rn46′ Zampata di Di Pierro su piazzato di De Santis, palla che sfiora il palo.
rnCi scusiamo per qualche problema tecnico, fortunatamente risolto, che ha rallentato la cronaca della prima frazione.
rnDue buone opportunità per i neroverdi con Nicola Di Pierro, gli ospiti non pungono più di tanto.
rnL’arbitraggio, certamente, non sorride più di tanto ai bitontini.
rn
rnSECONDO TEMPO
rn1′ Sostituzione per l’Ostuni. Esce Catalucci ed entra Salzano.
rn
rn4′ Calcio piazzato di De Simone e splendida parata in angolo di D’Antonio. Buona chance per gli ospiti.
rn
rn11′ L’Ostuni ha il pallino del gioco in questi minuti. Pizzulli manda in campo Modesto al posto di Persia, per velocizzare la manovra d’attacco.
rn
rn15′ Punizione di Falanca da lontano, Semprevivo para con qualche complicazione.
rn
rn18′ Entra Gargiulo esce Di Pierro per i neroverdi. Entra Maresca esce Di Mida per i brindisini.
rn
rn23′ Ammonito Colangione dopo un fallo su Salomone.
rn
rn26′ Ancora Ostuni pericoloso con De Simone. Dopo vari rimpalli, il numero 11 ha crossato, bravissimo Falanca a togliere le castagne dal fuoco, in una situazione che si faceva molto complicata.
rn
rn29′ Esce De Simone, migliore in campo per l’Ostuni, entra D’Elia.
rn
rn36′ Traversa di De Santis su calcio piazzato. La palla calciata dal numero 8 neroverde è deviata dal portiere sul montante alto della porta. Successivamente, l’estremo difensore agguanta la palla. Veementi proteste dei neroverdi: forse il cuoio aveva oltrepassato la linea di porta.
rn
rn41′ Tiro velleitario di Taurino dalla distanza.
rn
rn45′ Dopo quattro minuti di recupero, il sig.Loiodice decreta la fine della contesa.
rnFinisce, dunque, 0-0 la prima gara interna a porte chiuse.
rnPesa terribilmente sul risultato il gol fantasma non concesso a 10′ dalla fine a De Santis. Il calcio piazzato del fantasista bitontino ha incocciato la traversa ed è tornato in campo. Semprevivo, stando alle proteste dei neroverdi, avrebbe bloccato la palla ben oltre la linea di porta. Inflessibili sia l’arbitro che l’assistente nel non concedere la rete.

sabato 30 Gennaio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
UnCittadino84
UnCittadino84
14 anni fa

il sito del Bitonto Calcio comunque sembra esser stato fatto da un bambino di 5a elementare per quanto è obbrobrioso!

micot
micot
14 anni fa

E si,con tifosi cosi’ scalmanati c’é bisogno di ricordarlo.Bravi cari tifosi neroverdi,adesso cosa farete il pomeriggio,a chi andrete a rompere le scatole?Vi sta proprio bene la squalifica,la prossima volta cercate di essere piu’ umili,cercate di accettare la sconfitta.Spiacente per i veri pochi sportivi di Bitonto.

GAEF
GAEF
14 anni fa

FORZA RAGAZZI METTECI L’ANIMA DOBBIAMO LOTTARE CONTRO TUTTI ANCHE CONTRO GLI ARBITRI MA SE RIUSCIAMO A FINALIZZARE LE OCCASIONI SOTTO PORTA VINCEREMO ,VOGLIAMO 11 GLADIATORI ARRABBIATI NOI CI SAREMO FUORI ALLO STADIO SOPRA A QUALCHE BALCONE O TERRAZZO VI DAREMO IL NOSTRO SUPPORTO SEMPRE E OVUNQUE VOI SARETE NOI CI SAREMO FORZA BITONTO FORZA RAGAZZI SOLO BITONTO STRAVINCIAMO FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

kratos
kratos
14 anni fa

Il sito vecchio era molto, ma molto più bello!!!

DOMY96
DOMY96
14 anni fa

caro micot noi la sconfitta l’ accettiamo solo quando è giusta no quando c’ è di mezzo l’ arbitro

e se tanto ti incuriosisce noi saremo fuori allo stadio a cantare per la nostra squadra perchè noi non ci fermiamo mai

danidj89
danidj89
14 anni fa

come si fa a vedere la partita?????????????????????dove devo andare

micot
micot
14 anni fa

Caro danidj89 ringrazia i super hooligans bitontini che ti hanno proibito di andare allo stadio da sportivi. Ora vi toccano le porte chiuse, ben vi sta incivili senza cervello.

GAEF
GAEF
14 anni fa

forza ragazzi dobbiamo lottare contro 14 uomini e dobbiamo fare toccare la palla alla rete e tenerla un po’ cosi’ l’arbitro non puo sbagliare DOBBIAMO COMPIERE UNA GRANDE IMPRESA A TORRE DEL GRECO VINCERE, NOI TIFOSI VI DAREMO IL NOSTRO SUPPORTO VOGLIAMO 11 GLADIATORI FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!! NON MOLLIAMOOO FORZA BITONTO VINCI PER NOI !!!!!!!

rafael76
rafael76
14 anni fa

Salvarsi direttamente con un mucchio di giocatori giovani ed inesperti (per non dire non all’altezza)non sarà possibile nemmeno per quest’anno!Ma d’altronde non si poteva pretendere di più con quattro soldi bucati spesi anche quest’anno. Sempre la stessa minestra ormai…..

DOMY96
DOMY96
14 anni fa

ma possibile ke voi sapete solo criticare
qui gli unici ke sostengono la squadra siamo io e gaef vergognateviiii
forza bitonto il prossimo anno dobbiamo fare tutto bene
ULTRASdomy

rafael76
rafael76
14 anni fa

ma cosa dobbiamo sostenere che non c’è proprio la materia umana che possa far sperare in qualcosa di buono. sono tante le delusioni dell’attuale dirigenza che hanno portato all’allontanamento ed alla disaffezione di tantissimi tifosi.io sono uno dei tanti e me ne duole tantissimo ma qua ci siamo stancati di dover fare le nozze con i fichi secchi (e nemmeno quelli ci sono!)

giovani2009
giovani2009
14 anni fa

Caro rafael76, se tu fossi il DS del Bitonto cosa faresti????

rafael76
rafael76
14 anni fa

io se fossi un d.s. (senza danari) non mi ci metterei proprio a tentare di fare calcio senza avere i mezzi per farlo, mi metterei da parte a testa alta e cercherei fortuna altrove.

GAEF
GAEF
14 anni fa

CARO MICOT MA SEI DI BITONTO? RAGIONI E PARLI DA FALSO BITONTINO FORSE ALLO STADIO NON SEI MAI VENUTO E NON SAI GLI ERRORI ARBITRALI CHE SUBIAMO OGNI DOMENICA FORZA BITONTOOO FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO VINCIAMO A TORRE DEL GRECO!!!!!!

giovani2009
giovani2009
14 anni fa

Risposta a rafael76.
Allora il DS Perinetti sta facendo miracoli!!!! vedi caro rafael76, la politica nel calcio premia anche quelli che con poche risorse economiche riescono a tirare la carretta, non conosco il DS del bitonto, ma visto gli innesti degli Under ti posso garantire che ha visto bene sia lui che il Mister Pizzulli e ti aggiungo che il Pizzulli secondo il mio modestissimo parere avrà se non ha già avuto richieste di categoria superiore.

DOMY96
DOMY96
14 anni fa

fatemi un piacere se dovete commentare per offendere una squadra ke per rimanere in serie d fa di tutto e di piu nonostante le paghe mancate e la mancanza di dirigenza non lo fate… fatelo solo se ne è il caso
e non vi reputate bitontini.. se vi kiedono di dove siete dite ke siete italiani e basta

giovani2009
giovani2009
14 anni fa

Domy96, nessuno offende nessuno i blog, sono fatti per questo per discutere….ora che significato ha sapere se siamo Bitontini,Italiani o altro, se uno scrive su questo blog lo fa perchè piace parlare di calcio e ti garantisco che io scrivo anche su altri blog e la cosa mi diverte molto.

rafael76
rafael76
14 anni fa

Caro giovani2009 io infatti non ce l’ho con la squadra nè con il mister che é un bravissimo ragazzo che guardavo fin da bambino quando giocava nel bitonto ed era un grande (forse tu non puoi ricordarlo per l’età). Io ce l’ho con un presidente che presidente non é poiché non caccia nemmeno un centesimo di euro tutto l’anno. detiene solo il titolo e basta. non fa altro. Perinetti é in serie A, dove comunque i soldi girano. qui invece parliamo di serie d che ogni anno facciamo fatica a mantenere

rafael76
rafael76
14 anni fa

eccezion fatta per l’anno di zunico dove si è speso tanto denaro (vero) ma male poiché si é andati a prendere gente mercenaria che prima della partita con il barletta (ritorno) andavano a cena con loro e qualche dirigente loro (mah chissà perché).sono stato il primo a dire che gli under di quest’anno sono stati azzeccati ma attorno a loro poi non si é concretizzato un granché con i nomi che abbiamo o che sono andati via.

rafael76
rafael76
14 anni fa

Gli altri anni si avevano i grossi nomi e non si avevano gli under bravi. quindi c’é qualcosa che non va a livello di conoscenze calcistiche che non si può improvvisare dalla sera alla mattina.L’ambiente o lo conosci bene o non lo conosci affatto o ti sembra di conoscere qualcosa. quest’anno con 300 mila euro si poteva stravincere il campionato perchè sono già due anni che il girone nostro é piatto ed alla portata.

DOMY96
DOMY96
14 anni fa

ma non puoi criticare lo stato d’ animo di un tifoso ke dopo mesi ke subisce questo ha tirato una pietra nel campo
e diko kasualmente ha colpito il guardalinea xkè lui l’ ha fatto ma io conoscendolo so ke l’ ha preso casualmente

rafael76
rafael76
14 anni fa

io non voglio criticare nessuno anzì mi compiaccio con voi perchè ci credete però ogni anno mi sembra di rivedere un film già visto. non vedo rose e fiori per il momento e questo è anche dato dal fatto che la classifica parla chiaro. siamo li ad un punto dai plai out con tutte le altr dietro ch hanno partite da recuperare non dimenticatevelo. squadre che hanno ingaggiato nomi altisonanti e di esperienza per risalire vedi il pisticci paese di 5000 anime.

rafael76
rafael76
14 anni fa

per il tifoso che ha buttato la pietra non ho un briciolo di compassione vuoi perchè è di per se un gesto da teppisti vuoi perchè dimostra totale assenza di cultura ed animo sportivo verso la sconfitta vuoi perchè consapevole o no se butti una pietra appuntita verso qualcuno un minimo di percentuale che lo becchi c’è di sicuro e non credo proprio che si stato casuale altrimenti l’assistente non avrebbe 4 punti di sutura sulla testa

DOMY96
DOMY96
14 anni fa

qaundo camberanno le partite cambieremo noi ultras . e basta