Calcio

Il Bitonto si inchina alla capolista Neapolis

La Redazione
I campani chiudono subito il match, per i neroverdi due traverse
scrivi un commento 9

Il Neapolis Mugnano continua la sua marcia in vetta alla classifica, piegando anche la resistenza del Bitonto di mister Pizzulli.
rnI neroverdi, pur disputando una gara senza grosse sbavature, si sono piegati sin da subito allo strapotere della capolista.
rn
rnProtagonista di giornata è stato il talento di casa Raffaele Moxedano, a segno con una doppietta.
rnAl 7′, il rosso fantasista ha trasformato un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Cellamaro.
rn
Al 18′, invece, il numero 10 ha appoggiato di testa in rete un cross di Pastore dalla destra.
rn
rnIl dominio biancoblu è continuato con Foggia e Pastore, che hanno sfiorato la terza rete in almeno altre due circostanze.
rnIl Bitonto, invece, s’è fatto vivo solamente sul finire del primo tempo con un tiro di Taurino, che ha incocciato l’incrocio dei pali della porta campana.
rn
rnNella ripresa, il Neapolis ha pensato più a gestire il risultato, mentre il Bitonto è stato ancora sfortunato con Armento, che ha colpito il secondo legno di giornata.
rnNon era una partita da cui ricavare punti salvezza, lo si sapeva, e così è stato, ma le indicazioni tratte da Pizzulli, soprattutto durante la gara, sono comunque positive per il prosieguo della stagione.

lunedì 18 Gennaio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giovani2009
giovani2009
14 anni fa

…..ma le partite voi le vedete o ve le raccontano?. Il talento Moxedano non si è visto proprio, il Neapolis ha giocato in 14 comprendendo la terna arbitrale, due traverse prese dal Bitonto con palla in entrambi le occasioni all’interno della linea di porta, gol annullato a Colangione regolarissimo. Un elogio ai ragazzi ma sopratutto al Mister Pizzulli che sta gestendo questo gruppo in maniera splendida.

GAEF
GAEF
14 anni fa

ARBITRO E SEGNALINEE 2 BITONTO 0 QUESTO E IL VERDETTO QUANDO SI VA’ A GIOCARE CON LE SQUADRE NAPOLETANE IN SPECIAL MODO SE SONO AL VERTICE NON VI STO’ A RACCONTARE I DETTAGLI MA LA TERNA ARBITRALI HA FATTO DEI GROSSI ORRORI E MI PIACEREBBE MOLTO CHE IN TRASFERTA VENISSE UN GIORNALISTA !!!!