Calcio

Grottaglie-Bitonto, il Prefetto di Taranto vieta la trasferta ai tifosi neroverdi

La Redazione
scrivi un commento 2

Il Signor Prefetto della Provincia di Taranto, con un’ordinanza emessa in data 8 Gennaio 2010, in previsione dell’incontro di calcio GROTTAGLIE – BITONTO, del prossimo 10 gennaio 2010 presso il locale stadio comunale “D’Amuri”, ha vietato la
rnvendita dei biglietti ai non residenti nella provincia di Taranto, ad eccezione dei possessori della “tessera del tifoso”
rilasciata conformemente alla normativa di settore e relativa incedibilità del titolo, nonché l’eliminazione del “settore ospiti”, con la possibilità di riutilizzo dello stesso per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori (famiglie, ragazzi delle scuole, associazioni di anziani, ecc.).
rn
rnSi invitano, pertanto i tifosi del Bitonto calcio a non recarsi in Grottaglie, vista l’impossibilità di assistere alla gara.
rn
rn

sabato 9 Gennaio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GAEF
GAEF
14 anni fa

E UNA INGIUSTIZIA PERCHE’ NON SONO AVVENUTI INCIDENTI TRA LE DUE TIFOSERIE SOLO DEI SFOTTO’e CASI ISOLATI MA NIENTE DI GRAVE SPERO CHE INTERVENGA IL SINDACO VALLA !!!!

ilvendicatore
ilvendicatore
14 anni fa

Il popolo bitontino deve essere radiato da tutte le manifstazioni perchè non ha la legalià nel DNA !! Queste sono giuste punizioni ad un paese che va alla deriva !!