Calcio

Bitonto, via alle epurazioni eccellenti

Pasquale Scivittaro
Vanno via Vitucci, Sasso, Laus, Nasca e Alberto Marsico
scrivi un commento 11

Il Bitonto Calcio ha deciso di sfoltire la rosa.
rnI dirigenti neroverdi hanno rescisso il contratto di Vito Vitucci, Ugo Laus, Giuseppe Nasca, Saverio Sasso ed Alberto Marsico.
rn
rnIn particolare, la partenza eccellente dell’ex capitano del Matera lascia un po’ di amaro in bocca nell’ambiente bitontino.
rnTante, infatti, erano le aspettative riposte alla vigilia del campionato nel ragazzo nato sotto i Sassi, capace in passato di stagioni esaltanti con la maglia della squadra biancazzurra.
rnPurtroppo, però, le prospettive di inizio stagione non si sono concretizzate e, di conseguenza, è scattata l’epurazione.
rn
rnLa nuova seconda punta, comunque, è già approdata in città. Davide Taurino, attaccante classe 1980, ex Casarano ed Ostuni, sostituirà Marsico e farà da spalla a Kontè e Persia.
rnNon cambierà molto per Massimo Pizzulli, il gentiluomo che s’è sobbarcato l’onere di portare la squadra neroverde, come al solito piena di problemi, alla salvezza.
rn
rnFino ad ora, il coach bitontino sta svolgendo il suo lavoro nel migliore dei modi.  Se vediamo la classifica, il 2009 non è stato poi tanto male.
rnSperiamo che il 2010 sia anche meglio…
rn

venerdì 25 Dicembre 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco7777777
Francesco7777777
14 anni fa

Massimo Pizzulli e Vincenzo De Santis, sono una garanzia, nonostante le poche risorse disponibili, stanno facendo i miracoli, affinchè il Bitonto resti in Serie D.
Auguri di Buon Natale e raggiante 2010 da Francesco Massari Presidente Pol. Bitonto

rafael76
rafael76
14 anni fa

Che dire signori….per la cessione Marsico sarei anche daccordo poiché l’avevo ipotizzata in tempi non sospetti ma che dire invece di Persia e dei suoi 20 gol realizzati finora che stanno tenendo a galla il Bitonto? Ovviamente prendo in giro i vari d.s. del Bitonto ma sappino che per scendere in campo in serie D non basta la buona volontà (che pure manca) ma ci vuole anche del talento e tanto altro….meditate gente meditate

rafael76
rafael76
14 anni fa

Della pochezza ed inconsistenza di Laus e Sasso me ne ero già reso conto in coppa italia a pisticci e non ci volevo proprio credere che potesero formare il centrocampo del bitonto che ora per forza di cosa si baserà solo su de santis(ammirevole la sua stagione) e sul grande francesco cantatore(IL CAPITANO!).Su Vitucci No comment! Uno che fa panchina nell’eccellenza lucana si ostinano a volerlo far giocare in D! Mah…..

perbene
perbene
14 anni fa

per rafael sono d’accordo con te a parte sull’ammirevole stagione di de santis diciamo che ultimamente si sta’ riprendendo dopo delle pessime prestazioni,poi su quanto riguarda altri sia di calciatori che di dirigenti diciamo che non siamo affatto una societa’ di serie d,ci sono troppi raccomandati troppi inciuci e tesseramenti di calciatori di dubbio valore,il motivo alla base di tutto e’ sempre il solito la mancanza di danaro

attentialdosso
attentialdosso
14 anni fa

Massima fiducia nelle capacità di Mr Pizzulli e del DS De Santis che con risorse ( tecniche e finanziarie ) limitate hanno saputo allestire una squadra che oggi sarebbe salva. Pertanto sono fiducioso nella bontà delle operazioni di mercato già svolte o che andranno a concretizzarsi nelle prossime settimane: sicuramente la squadra ne uscirà rafforzata!
FORZA BITONTO E BUON 2010 A TUTTI

dinidante
dinidante
14 anni fa

sono d’accordo! ci salveremo con i vari Lattanzi, Gargiulo, Montefusco, Dispoto , Martellotta copn i “vecchi” De Santis, Cantatore e Falanca.
Inutile tenere gente come Marsico e Vitucci che è sempre infortunata!! Confermiamo in blocco questi giovani e poniamo le basi per fare un grande campionato la prossima stagione

rafael76
rafael76
14 anni fa

Non voglio smorzare gli entusiasmi di nessuno ma fino a quando non cambierà la proprietà e tutta la congrega che gli sta intorno, la u.s. bitonto é destinata a dimenarsi in questi tipi di campionati anomali senza sussulti e senza gloria e soprattutto con questi calciatori pur ammettendo che quest’anno si erano anche azzeccati gli under ma é tutto il resto che fa schifo.

attentialdosso
attentialdosso
14 anni fa

Mantenendo la categoria e confermando gli under si possono porre le basi per un campionato di avanguardia la prossima stagione. Così sarà certamente meno complicato trovare nuovi finanziatori ( o nuova proprietà )……. E’ vero quest’anno con pochi ritocchi ( 3/4 ) si poteva puntare molto in alto con questi giovani!!!!

doppiaV
doppiaV
14 anni fa

x rafael e dinidante….forse siete poco informati..nella mia piccola e umile carriera nn ho mai fatto panchina a nessuno x fortuna…quando ero in basilicata avrò saltato qualke partita sempre x i soliti problemi(infortuni o pagamenti ritardati)…buon 2010 gatti neri…

francesco7777777
francesco7777777
14 anni fa

Chi può comunicarmi la classifica aggiornata della Juniores del Bitonto?
Una domanda al Mister Pizzulli:
ritieni che nell’under del Bitonto ci sono calciatori che potrebbero servire alla prima squadra? se si, x favore i nomi, ciao grazie.