Basket

Lo Sporting Club annichilisce l’Altamura

Mario Sicolo
E si prepara per il big match di Valenzano
scrivi un commento 10

Non c’è stata storia sul parquet dell’Istituto “Maria Cristina di Savoia”, domenica scorsa.
rnLa compagine gialloverde ha letteralmente annientato l’Altamura, la più debole delle due squadre di quella città. Gli avversari murgiani hanno rischiato persino d’essere doppiati. Eloquente il finale: 75-40.
rnOra, gli uomini guidati da Cosimo Annecchino, dopo aver superato con disinvoltura il brutto stop di Bari, si recano in trasferta a Valenzano per il big match della diciannovesima giornata.
rnIl terzo posto sta stretto al team bitontino, soprattutto se si considera che ci sono gare da recuperare e se si tiene conto che i nostri corazzieri hanno la seconda difesa del campionato.
rnSenza dubbio, sarà un match affascinante, oltre che insidioso, visto che i rivali per la promozione hanno un modulo di gioco offensivo, che li spinge a segnare tanti punti, ma pure a subire numerosi canestri in ogni gara.
rnFrattanto, i ragazzi della società sono impegnati oggi pomeriggio presso il PalaLosito nel Torneo di Pasqua, dedicato alle categorie Under 13, Under 14, Under 15 e Under 17.
rnParteciperanno alla manifestazione, oltre alle formazioni della Casillo Corato, padrone di casa, le rappresentative del Terlizzi, Bari, S.Ferdinando, Trinitapoli, Santeramo, Barletta, Altamura e. appunto, lo Sporting club Bitonto.
rnUna “maratona” di basket giovanile avviatasi alle ore 09.30 e che si concluderà in serata alle ore 18.00 con le gare della categoria under 17.
rn
rn
rn

sabato 22 Marzo 2008

(modifica il 29 Giugno 2022, 19:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ilserio
ilserio
16 anni fa

Il risultato della partita con il valenzano?