Volley

La Volley Ball schianta la Mirea Cassano

Mario Sicolo
E, ora, tutti concentrati per il derby con la Lynx Bari
scrivi un commento 14

La Volley Ball annienta la Mirea Cassano e incamera punti preziosi in ottica salvezza.
rnDieci punti di differenza e non sentirli. Sì, gli ospiti sono di tanto più in alto dei nostri, eppure sul parquet dell’Istituto “Maria Cristina di Savoia” i leoni erano proprio i padroni di casa.
rn
rnPrimo set condotto con buona sicurezza, eccezion fatta per l’ultima fase, quando diventava la solita battaglia punto a punto. L’asso nella manica resta sempre lo stesso: Nicola Regina. Il martello, rigorosamente enfant du pays, ha dato sicurezza al gruppo, messo a terra qualche pallone decisivo e chiuso il parziale sul 26-24.
rnSi torna a passeggiare nel secondo set: nitida la superiorità della squadra allenata da Filippo Capurso: 25-17.
rn
rnUltima parte di gara. Bitontini subito in fuga: 8-5. I cassanesi registrano il muro e non ci stanno. Salgono a +3 (13-16) e scatenano una sfida basata tutta sulla tensione nervosa. I locali li tampinano sempre, ma non riescono ad impattare. Almeno fino al 21 pari. Ancora una volta, esperienza e grinta fanno la differenza, per i murgiani non ci sarà più un altro punto a referto (25-21).
rn
rnDopo due stop, confortevole è stato il ritorno al successo per la società del presidente Schiraldi.
rn
rnOra, bisogna concentrarsi per il derby di sabato con la Lynx Bari dell’ex Nico Sasanelli. Uno scontro storicamente infuocato, sotto l’aspetto agonistico, ci mancherebbe. Bisogna portare a casa almeno un punto, se non si vuol perdere la speranza di restare in C.

lunedì 10 Marzo 2008

(modifica il 29 Giugno 2022, 19:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti