Basket

Brutto stop per lo Sporting Club a Bari

Mario Sicolo
Metà gara davanti, poi infortunio a Palmieri e crollo nel finale
scrivi un commento 15

Un’occasione perduta. Lo Sporting Club trema dinanzi ai "tori" del capoluogo e non riesce ad issarsi in solitudine al comando del girone. Gara bifronte, quella contro il Bari Bulls. Grande difesa, contropiede quasi perfetto: i primi due parziali sono netto appannagio dei bitontini. Che allungano perfino a +14. La seconda metà della sfida, invece, è di segno opposto, dominata com’è dalla sventura per i nostri corazzieri. Prima va fuori per aver raggiunto i 5 falli lo scafato Francesco Bove. Poi, si fa male al piede l’esperto Maurizio Palmieri e la squadra va in bambola. I baresi prenono fiducia e risalgono inesorabilmente. Alla fine i padroni di casa chiuderanno con 12 lunghezze di vantaggio.

rn

"Non abbiamo giocato come sappiamo", riconosce subito mister Cosimo Annecchino. "Il mio è un gruppo capace di vincere con tutti, se affronta il match con grande concentrazione, ma pure di perdere con chiunque, quando si demoralizza", continua la disamna del coach. "Forse ho caricato un pò troppo la squadra in vista di questa gara, che reputavo fondamentale per il nostro futuro", conclude Annecchino.

rn

Ora il prossimo turno vedrà di scena sul parquet del "Maria Cristina di Savoia" l’Altamura, avversario senza pretese e tutt’altro che insuperabile. Tornare alla vittoria sarà indispensabile per riprendere il cammino verso categorie più consone al blasone della società.

lunedì 10 Marzo 2008

(modifica il 29 Giugno 2022, 19:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ilserio
ilserio
16 anni fa

Sarebbe bello vedere i risultati giornata per giornata, soprattutto quando c’è una squadra che lotta per la promozione in categorie più alte. Non vi conformate anche voi alla massa di quelli che si interessano solo di calcio, ci sono anche altri sport!!!