Cronaca

Covid, scendono a 23 i contagiati a Bitonto

La Redazione
Michele Abbaticchio
Due soli i vigili urbani risultati positivi. Preoccupa l'incendio in zona Murgia
scrivi un commento 27

Pochi minuti fa il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha parlato con i cittadini in diretta facebook dal suo profilo personale.

Il sindaco ha aggiornato la cittadinanza sulla situazione contagiati a Bitonto, informando che il numero dei casi è sceso a 23, di cui solo un bitontino risulta ricoverato perché già affetto da altre patologie. Dei vigili urbani sottoposti a tampone nei giorni scorsi, solo due sono risultati positivi, cioè il vigile che aveva per primo avuto sintomi preoccupanti e il compagno di pattuglia, ma entrambi sono in buone condizioni. A breve il corpo della polizia municipale, quindi, tornerà a lavorare a pieno regime, dopo le autorizzazioni sanitarie necessarie.

A preoccupare è la situazione dell’incendio scoppiato questo pomeriggio in zona Murgia, in una contrada privata adiacente al Parco Nazionale. L’incendio sarebbe doloso e il fuoco sarebbe stato appiccato in 5 punti diversi. Sul posto le forze dell’ordine e gli uomini della protezione civile, ancora intenti a domare il fuoco.

domenica 20 Settembre 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti