Politica

Superbonus, Ruggiero (M5S): “In Puglia detrazioni per interventi per 841,7 milioni”

La Redazione
Superbonus 110%
Il commento della deputata bitontina relativo all'ultimo report Enea con i dati della regione
scrivi un commento 42

“Secondo gli ultimi dati Enea (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile), al 31 dicembre 2021 in Puglia il totale degli investimenti ammessi a detrazione grazie al superbonus 110% ha toccato quota 841,7 milioni di euro, per un totale di detrazioni previste a fine lavori pari a 925,9 milioni di euro”. Lo evidenzia la deputata bitontina M5S Francesca Anna Ruggiero, commentando l’ultimo report dell’Enea.

nn

“Nella nostra regione – continua – il superbonus ha permesso l'avvio di 510 lavori per i condomini, di cui il 61,3% già concluso; 3.948 per gli edifici unifamiliari, di cui il 76,8% realizzato; 1.066 per le unità immobiliari funzionalmente indipendenti, di cui il 73,1% terminato. Questi dati testimoniano come la decisione di prorogare il superbonus 110%, misura nata grazie al Movimento 5 Stelle, sia stata una scelta lungimirante, che continuerà ad apportare effetti benefici anche in Puglia in favore di famiglie, imprese e ambiente”.

n

martedì 11 Gennaio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 17:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pino
Pino
2 anni fa

Bravi grillini. Stiamo pagando i lavori ai proprietari di ville e villette. Vergogna. Hanno fatto solo leggi di sperpero di denaro pubblico con i leghisti. Quota cento. Reddito di cittadinanza. Bonus. E regalie varie. Quando i soldi non sono sudati si sprecano. Lo sanno quelli che non hanno mai lavorato. Grazie conte e compagnia

Franco
Franco
2 anni fa

Superbonus anche il terreno delle facili truffe colossali ai danni dello Stato, calcolati finora in 4.5 miliardi di euro. Poca vigilanza.