Cultura

“Piccole storie di grandi donne”, domani la presentazione a Bitonto

La Redazione
Presentazione di "Piccole storie di grandi donne" a Bitonto
Alle 18.30 al teatro Traetta. Conversazione con le autrici condotta da Piero Ricci e Mariella Vitucci, letture di Paola Martelli
scrivi un commento 68

Si terrà domani alle 18.30 al teatro Traetta la seconda presentazione del volume “Piccole storie di grandi donne” tra Bari e Bitonto (Secop Edizioni).

Il libro raccoglie le storie di quaranta donne di Bari e Bitonto che hanno avuto cura della comunità alla quale appartenevano, distinguendosi per meriti professionali e personali.

Dopo i saluti istituzionali dell’assessore comunale alle politiche culturali Rino Mangini, la conversazione sul libro sarà condotta da Piero Ricci, presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia, e Mariella Vitucci, giornalista e autrice di uno dei racconti del libro. Interverranno le autrici Barbara Buttiglione, Chiara Cannito, Lizia Dagostino, Gianna Lomangino e Carmela Minenna Raffaella Leone pr di Secop Edizioni; Rosanna Castellano, docente della scuola secondaria di secondo grado Carmine Sylos; Gian Marco De Francisco, direttore responsabile della scuola Grafite che ha curato le illustrazioni del volume.

L’attrice Paola Martelli interpreterà alcuni stralci dei racconti.

Ingresso libero, con obbligo di mascherina Ffp2.

lunedì 4 Aprile 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti