In collaborazione con News

Domenico Damascelli candidato sindaco del centrodestra

La Redazione
Domenico Damascelli
Con il sostegno di dieci forze politiche. Conferenza stampa di presentazione mercoledì 20 aprile alle 11
scrivi un commento 144

“Un’alleanza per offrire alla città una nuova amministrazione, che abbia come punto di forza il bene comune per BitontoPalombaio e Mariotto e metta, al centro della sua azione di governo, le esigenze dell’intera comunità”. Su questi principi i partiti e le liste civiche Patto ComuneFratelli d’ItaliaForza ItaliaCittà CondivisaSistema Paese–Azione civicaOnda CivicaBitonto in testa-Popolari iniziativa per BitontoUniti per BitontoMovimento per BitontoBitonto Protagonista, hanno individuato in Domenico Damascelli il candidato sindaco per la guida della città.

L’attenzione del gruppo sarà rivolta ai reali problemi del territorio e, soprattutto, ad un concreto potenziamento dei settori produttivi cittadini, per rimettere davvero Bitonto al centro della scena sociale e politica dell’intera area metropolitana barese. Partendo dall’agricoltura, volano dell’economia cittadina, fino a commercio, impresa e artigianato, turismo, cultura e istruzione, passando per il mondo dell’associazionismo e terzo settore, politiche sociali, giovanili e pari opportunità, sicurezza e sport, oltre a garantire rapporti con gli organismi sovracomunali per tutelare i servizi sanitari e migliorare le infrastrutture, fondamentali per il benessere dei cittadini e lo sviluppo del territorio. La formazione sarà pronta ad affrontare la sfida più grande dopo il periodo pandemico, che avverrà attraverso l’utilizzo proficuo dei fondi derivanti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Nella coalizione politica ci saranno tutti coloro i quali hanno a cuore il futuro della città: non solo, quindi, una scelta di discontinuità rispetto al passato, ma anche un momento per ridisegnare la vita cittadina, perché a Bitonto sarà “Tutta un’altra storia

Domenico Damascelli terrà una conferenza stampa, con partiti e movimenti civici, mercoledì 20 aprile alle 11 all’Hegemonya Cafe (viale Giovanni XXIII, 28 – https://goo.gl/maps/GYJgJeERihFYrZWL8).   

domenica 17 Aprile 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti