Spettacolo

Bianca Guaccero riconfermata alla guida del programma tv “Detto Fatto”

La Redazione
Bianca Guaccero a  Detto Fatto
La conduttrice bitontina non sarebbe stata messa in discussione, dopo le polemiche legate al tutorial sexy di Emy Pupillo, andato in onda nel giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne
scrivi un commento 29

“Detto Fatto”, programma del primo pomeriggio di Rai 2, sembra aver resistito alla tempesta e presto tornerà in onda. Il tutorial sexy della pole dancer Emy Pupillo, infatti, trasmesso proprio lo stesso giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, aveva portato la Rai a sospendere il programma. Una sospensione temporanea, però, come confermato da alcune indiscrezioni, nonostante l’a.d. Fabrizio Salini avesse annunciato provvedimenti.

Inoltre, la conduttrice e attrice bitontina, Bianca Guaccero, sembrerebbe essere stata riconfermata alla guida dello show televisivo. La Guaccero si era sin da subito assunta parte della responsabilità per quanto accaduto, postando pubblicamente le sue scuse al pubblico, e forse proprio per la sua onestà e professionalità è stata riconfermata.

Nonostante ciò, il format televisivo potrebbe subire importanti cambiamenti, sopratutto legati agli autori e al capo struttura.

martedì 1 Dicembre 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GIUSEPPI DEPALO
GIUSEPPI DEPALO
3 anni fa

FELICISSIMO PER LA NOSTRA CONCITTADINA!!!!!
COME POTEVA ESSERE ALTRIMENTI!!
IN ITALIA TUTTO FINISCE IN TARALLUCCI E VINO. ANCHE PER LE QUESTIONI VERAMENTE SERIE.
SI PENSI AL GRILLINO MORRA CHE NON SI DIMETTE DALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, NONOSTANTE LE SUE CINICHE DICHIARAZIONI SULLA DEFUNTA,POVERA PRESIDENTE DELLA CALABRIA.
D'ALTRO CANTO, QUANDO SI METTONO AI VERTICI DEI FIGURANTI (COME FATTO DAL GOVERNO GRLLO/LGLA) CHE COSA PUO' VENIRNE FUORI SE NON DELLE COMICHE!?!?