Attualità

In prima linea nell’emergenza Covid, la Basilicata ringrazia Pietro Tempesta

La Redazione
Targa per Pietro Tempesta
Al luogotenente dei Carabinieri di origini mariottane, comandante della stazione di Palazzo San Gervasio, una targa da UPI e ANCI lucane
scrivi un commento 76

Una targa dell'UPI (Unione Province Italiane) e dell'ANCI Basilicata, in segno di gratitudine per l'impegno profuso a favore dell'intera comunità lucana nell’emergenza Covid. È il prestigioso riconoscimento assegnato al luogotenente dei Carabinieri Pietro Tempesta, originario di Mariotto, comandante della stazione dell’Arma a Palazzo San Gervasio, nel Potentino.

nn

La targa è stata consegnata dal sindaco del Comune di Palazzo San Gervasio, Michele Mastro. A Tempesta è giunto così il grazie tangibile delle Province e dei sindaci lucani, per l’aiuto e la vicinanza che i suoi militari stanno offendo ai cittadini nella grave emergenza sanitaria e sociale che ha colpito e sconvolto l'intero territorio nazionale.

nn

Un riconoscimento che sottolinea lo stretto rapporto tra i Carabinieri e la popolazione in una fase così difficile, non ancora superata.

nn

“Al valoroso Carabiniere e uomo delle istituzioni, nonché amico e compaesano, formulo le migliori congratulazioni”: questo il messaggio giunto a Pietro Tempesta dal cavalier Paolo Iuso, anch’egli illustre mariottano.  

nn

 

n

mercoledì 27 Gennaio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti