Attualità

Superbonus 110%, primo condominio in ristrutturazione a Bitonto

La Redazione
La palazzina in ristrutturazione
È una palazzina in via Palombaio. Avviato il cantiere per l'efficientamento energetico
scrivi un commento 151

Avviato il primo cantiere dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico con il superbonus 110%, gli incentivi statali previsti dalla legge 17 luglio 2020 n. 77. Si tratta di una palazzina condominiale in via Palombaio, al civico 129. L’impresa incaricata è la Schiraldi Costruzioni di Schiraldi Lorenzo & c. snc di Bitonto. 

nn

Il condominio è amministrato dal geometra Domenico Pazienza che, con la collaborazione di Giuseppe Agostinacchio, si è avvalso dello studio dell’ingegner Delio Cota per espletare le pratiche amministrative e progettuali finalizzate all’ottenimento del superbonus.

nn

Un’opportunità imperdibile per rendere più efficienti e sicure le abitazioni a costo zero, e per far ripartire l’economia dopo la crisi causata dalla pandemia: per questo, e per l’importante ricaduta economica attesa, tenendo conto dei requisiti richiesti, è stata scelta un’impresa edile attiva sul territorio da più di dieci anni.

nn

Ulteriori cantieri saranno avviati a Bitonto, Polignano, Noicattaro e Turi.

nn

Per informazioni: 337 821728.

n

giovedì 27 Maggio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio bellavista
Antonio bellavista
2 anni fa

Senza nulla togliere ai sopracitati nomi e a chi ha fatto l’articolo il primo cantiere partito finito incassato e pronto e’il bellavista soccer che si è rifatto il look ( parte spogliatoi ) usufruendo del superbonus 110% con consorzio opera costruzioni Generali con sede a Imola e prossimamente a Modugno con cui io collaboro come consulente . Detto ciò c’è spazio e posto per tutti . Buon lavoro

Franco
Franco
2 anni fa

Chissà se il bilancio dello Stato riuscirà a sostenere tutte le richieste di bonus, ognuna delle quali esige decine di migliaia di euro. E quindi gioco forza qualcuno sarà tagliato fuori dai benefici.