Politica

​​​​​​​Rete Civica scalda i motori in vista delle prossime comunali

La Redazione
Incontro Rete Civica-Puglia Popolare
Presentato il nuovo coordinatore cittadino, Felice Teofilo, nell'incontro con i vertici provinciali di Puglia Popolare
scrivi un commento 56

Rete Civica scalda i motori in vista delle prossime elezioni comunali. Ieri sera il Salotto letterario Degennaro ha ospitato l’incontro fra i vertici provinciali di Puglia Popolare – la coordinatrice Simona Vitucci ed il segretario Patrizio De Sio – con il cavalier Gaetano Brattoli, l’assessora comunale Marianna Legista, il consigliere comunale Fabio Fiore, l'avvocato Damiano Somma e il nuovo coordinatore cittadino di Rete Civica Bitonto, Felice Teofilo, eletto all’unanimità. L’incontro, a cui hanno partecipato anche alcuni componenti del costituendo direttivo cittadino, è stata occasione per uno scambio di idee e di esperienze politiche in vista della prossima tornata elettorale.

nn

«Puglia Popolare è punto di coagulo tra varie reti civiche e vari partiti. Ora è il momento di strutturarci. Con l’avvocato Teofilo, politico locale di lungo corso, nel nostro gruppo entrano persone che fanno politica da tempo e con competenza», ha dichiarato Gaetano Brattoli.

nn

«Ci riconosciamo nella nomina del nuovo coordinatore e siamo pronti a questa sfida elettorale», ha aggiunto Marianna Legista.

nn

«Dobbiamo interfacciarci come gruppo con le istanze commerciali e imprenditoriali – ha detto l’avvocato Somma – con l'obiettivo di aspirare a ottenere risorse del Pnrr per realizzare opere nella città di Bitonto».

nn

«Questa nomina mi riempie di orgoglio, soprattutto perché rappresento un gruppo coeso e con spiccate competenze in vari ambiti. Abbiamo un importante retaggio politico che ci arricchisce», ha dichiarato Felice Teofilo.

nn

«È importante avere dei riferimenti strutturati a Bitonto alla luce delle prossime competizioni elettorali. Sono certa delle competenze del gruppo», ha commentato la coordinatrice provinciale di Puglia Popolare Simona Vitucci, assicurando «sinergia e collaborazione totale da parte delle strutture provinciali del partito».

n

martedì 8 Febbraio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 17:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele  pugliese
Michele pugliese
2 anni fa

Sempre le stesse facce riciclate!