Cultura

Mr. John Peter Sloan in “cattedra” al Benjamin Franklin Institute

La Redazione
John Peter Sloan
Lunedì 12 dicembre il noto teacher inglese terrà una lezione formativa riservata a dirigenti scolastici e docenti
scrivi un commento 12

Mr. John Peter Sloan, uno tra i più noti insegnanti di lingua inglese in Italia, sarà ospite a Bitonto del Benjamin Franklin Institute. L'evento è organizzato in collaborazione con la Language Team di Milano e con la sezione locale dell'ente di alta formazione Uciim.

nn

A Sloan, figura eclettica e di grande carisma, va riconosciuto il merito d'aver elaborato rivoluzionari metodi di apprendimento della lingua inglese per bambini e adulti, attraverso trovate didattiche come i giochi di ruolo e le simulazioni teatrali.

nn

L'incontro, dal titolo “La Scuola, l’Inglese e l’Italiano secondo Mr. JP Sloan”, sarà incentrato sulla didattica della lingua inglese nella scuola italiana. L'appuntamento è per lunedì 12 dicembre alle 17 nella sala convegni "Mark Twain" del centro di alta formazione Benjamin Franklin Institute in via Carlo Rosa a Bitonto.

nn

Moderatore del dibattito sarà il giornalista Antonio Procacci, alla presenza del sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio e di rappresentanti delle associazioni partner dell’evento: Antonio Casalini presidente del Language Team, Giuseppe Paciullo e Domerio Mundo responsabili delle attività formative del Benjamin Franklin Institute.

nn

 

nn

Per partecipare
nL'ingresso sarà riservato, previa registrazione sul sito www.benjaminfranklin.it, a tutti i dirigenti scolastici e ai docenti di ogni ordine e grado.
nLa partecipazione è gratuita e darà diritto ad un attestato di partecipazione ad attività formativa.
n

n

martedì 6 Dicembre 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti