Intervento di tre agenti

Contromano sulla 231, Polizia metropolitana sventa incidente 

Pattuglia della Polizia metropolitana
Pattuglia della Polizia metropolitana
Un 70enne, in sella ad un ciclomotore, non si era accorto di procedere nel senso opposto di marcia. È stato sanzionato
scrivi un commento 1215

Pericolo sventato ieri mattina sulla strada provinciale 231, grazie al tempestivo intervento di tre agenti della Polizia metropolitana.

Un uomo alla guida di un ciclomotore ha imboccato contromano la strada che congiunge Bari a Corato, ignaro della segnaletica stradale e di trovarsi nel senso opposto di marcia, sulla corsia di sorpasso.

Alla vista dell’uomo, immediato è stato l’intervento della pattuglia della Polizia metropolitana in servizio sulla 231 per controlli finalizzati alla sicurezza della circolazione stradale. Gli agenti, che si trovavano sulla corsia opposta, hanno fatto rallentare immediatamente il traffico; uno di loro ha scavalcato il new jersey e fermato un autoveicolo per riuscire a raggiungere il mezzo che nel frattempo continuava la sua marcia contromano.

Uno volta fermatosi il conducente del ciclomotore, un 70enne residente a Milano e in vacanza a Margherita di Savoia, ha spiegato che stava andando a Bari da alcuni amici e di non essersi reso conto di aver imboccato la strada contromano. L’uomo è stato sanzionato.

 

mercoledì 3 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti