Spettacolo

“Siamo il tempo innocente”, spettacolo finale del progetto Dipendi da te

La Redazione
Dodi Battaglia
Guest star Dodi Battaglia, in scena il 27 maggio al teatro Traetta. Oggi la conferenza stampa di presentazione
scrivi un commento 15

Si terrà oggi a mezzogiorno, nella Sala del Colonnato della Città metropolitana di Bari, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Siamo il tempo innocente” in programma sabato 27 maggio nel teatro Traetta di Bitonto.

Alla conferenza stampa sarà presente la guest star dello spettacolo Dodi Battaglia, voce storica e chitarrista dei Pooh.

Interverranno anche Luigi Paparella amministratore del consorzio Metropolis, Carmela Elia dirigente psicologa psicoterapeuta del Ser.D di Bitonto-Palo del Colle e Paola Martelli regista della rappresentazione teatrale. Saranno anche presenti il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio e la sindaca di Palo del Colle Anna Zaccheo. Sono previsti inoltre i saluti del sindaco metropolitano Antonio Decaro.


Lo spettacolo
“Siamo il tempo innocente” è il lavoro finale del progetto di formazione artistica “Dipendi da te – Il teatro contro tutte le dipendenze” che mira a prevenire e contrastare qualsiasi forma di dipendenza patologica, giunto alla seconda edizione e rivolto agli studenti delle quarte classi delle scuole superiori di Bitonto e Palo del Colle. Ideato e promosso dall’ambito territoriale Bitonto-Palo del Colle, con capofila il Comune di Bitonto, in collaborazione con l’Asl Bari, è organizzato da Consorzio Metropolis.

Durante la conferenza stampa verranno illustrati tutti i dettagli del progetto e dello spettacolo.

I biglietti, gratuiti, si possono ritirare al botteghino del teatro Traetta di Bitonto, lunedì 22 e martedì 23 maggio dalle 17 alle 20, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Info: 080 3742636.

sabato 20 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti