Spettacolo

Sold out per “Siamo il tempo innocente” con Dodi Battaglia

La Redazione
Dodi Battaglia
Lo spettacolo finale del progetto "Dipendi da te" andrà in scena sabato alle 18 e alle 20.30 al teatro Traetta
scrivi un commento 8

Sono andati esauriti in poche ore i biglietti gratuiti disponibili al botteghino del teatro Traetta per assistere allo spettacolo “Siamo il tempo innocente”, che andrà in scena sabato 27 maggio alle 18 e alle 20.30 e che vedrà la partecipazione di Dodi Battaglia, voce e chitarrista dei Pooh.

Lo spettacolo è il risultato del progetto di formazione artistica finalizzato a prevenire e contrastare qualsiasi forma di dipendenza patologica, “Dipendi da te – Il teatro contro tutte le forme di dipendenza”, giunto alla seconda edizione e rivolto agli studenti di Bitonto e Palo del Colle delle quarte classi delle scuole secondarie superiori. Ideato e promosso dall’Ambito territoriale Bitonto-Palo del Colle in collaborazione con l’Asl Bari, è organizzato dal Consorzio Metropolis.

Insieme ai ragazzi che hanno partecipato al progetto, sul palcoscenico del teatro Traetta ci sarà Dodi Battaglia. Il musicista, che è già stato a Bari e Bitonto sabato scorso per presentare lo spettacolo, ha manifestato il suo entusiasmo per la partecipazione ad una inziativa di così rilevante importanza sociale e culturale.

giovedì 25 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti