Politica

Focus del Pd sui diritti universali dei cittadini. Con Monica Cirinnà

La Redazione
Monica Cirinnà oggi a Bitonto
Questa mattina nel Bistrot Salierno, con il candidato sindaco del centrosinistra Sannicandro
scrivi un commento 679

Il Partito Democrtatico di Bitonto discute dei diritti universali che tutti i cittadini dovrebbero avere. Per questo ha organizzato un incontro dal titolo “La città e la tutela dei diritti universali”, che si terrà oggi alle 11 nel Bistrot Salierno in via Dante, alla presenza della senatrice Pd Monica Cirinnà e del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Emanuele Sannicandro.

Importante la presenza della senatrice, che nella legislatura in corso si è caratterizzata, tra i tanti impegni, per la battaglia a sostegno delle unioni civili.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

martedì 6 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Solimena
Antonio Solimena
6 anni fa

Carissimo dott. Sannicandro, avevo pensato di darle la mia fiducia con il voto, ma con questo incontro da lei organizzato con la Cirinná ho capito le sue buone intenzioni politiche non conformi al mondo cattolico, purtroppo non si possono tenere due piedi in una scarpa, pertanto inviterò tutti i cattolici veri a non darle il voto. Sa un uomo in un family day disse: Caro presidente al voto ci ricorderemo di Lei. Tragga le dovute conclusioni. Buon lavoro