Bitonto Estate

“Summer Dance Show”, parte il tour

La Redazione
Gaetano De Palo con la sua ballerina
La prima serata danzante organizzata dalla scuola di Gaetano De Palo oggi in piazza Roma a Mariotto
scrivi un commento 29

Ritorna anche quest’estate il “Summer Dance Show”, organizzato dalla scuola Dance Team Bari del maestro palmarista Gaetano De Palo, direttore tecnico e artistico del tour insieme a Nico Prisciandaro.

Questa settima edizione dello show di danza, oltre ad aver ottenuto il patrocinio del Comune di Bitonto e del Consiglio regionale della Puglia, si svolgerà all’interno del Bitonto Art Festival, nato nel 2008 con Fabio Fornelli come espressione e raggruppamento delle varie forme di espressione artistica dei giovani della Terra di Bari.

Il tour, che si terrà in tre date, partirà questa sera alle 20.30 in piazza Roma a Mariotto, con la partecipazione dei presentatori Angela e Michele Lonardelli. Il Summer Dance Show proseguirà poi venerdì 4 agosto in piazza Milite Ignoto a Palombaio e domenica 6 agosto nella piscina comunale di Bitonto, sempre alle 20.30.

185 i ballerini della città e delle frazioni coinvolti nelle tre serate danzanti, che si cimenteranno con danze latino americane, coreografiche, duo latin, caraibiche e kizomba.

domenica 30 Luglio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti