Cultura

‘Capelvenere. La misteriosa storia di Clelia di Finis Terrae’. Venerdì nell’atrio della Biblioteca

La Redazione
Particolare della copertina di "Capelvenere. La misteriosa storia di Clelia di Finis Terrae"
Alla presentazione del libro, organizzata dal Circolo dei lettori della Libreria del Teatro, sarà presente l'autrice
scrivi un commento 17

Venerdì 25 agosto alle 19, nell’atrio esterno della Biblioteca Comunale “Eustachio Rogadeo” (via Giandonato Rogadeo, 14) per il “Parco delle Arti” – Progetto Comunale Bitonto Città dei Festival: Viaggi Letterari Nel Borgo – VI Edizione, la scrittrice Valentina Madonna presenterà il suo libro “Capelvenere. La misteriosa storia di Clelia di Finis Terrae” (Wip Edizioni). La presentazione è a cura del “Circolo dei lettori” della Libreria del Teatro. L’ingresso è libero.

Il libro

Mai come allora ogni singola, seducente nota che sbocciò dalle sue mani raccontò di bellezza, sogni e speranze, narrando di un amore che aveva sfidato il tempo e sconfitto l’oblio fino a diventare musica…

L’autrice

Valentina Madonna è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Parma. Fino ad oggi si è occupata di musica, esibendosi come interprete di canto jazz, etnico e lirico su palcoscenici nazionali e internazionali, pubblicando a suo nome tre album discografici. Solo di recente ha deciso di mettersi in gioco come autrice: Capelvenere, infatti, è il suo primo romanzo. Impegnata nella scrittura di un nuovo libro ispirato alle leggende della Lecce sotterranea, vive nel Salento, la terra dove è nata e ambienta le sue storie.

mercoledì 23 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti