Politica

Ferrovie Nord Barese, Damascelli: «Attivate nuove corse dirette su linea Bari-Barletta»

La Redazione
Bari Nord
Il consigliere regionale annuncia l'aggiunta di nuove corse con autobus sostitutivi diretti per i viaggiatori della tratta da Bitonto, Terlizzi, Ruvo di Puglia e Corato con destinazione Barletta
scrivi un commento 7

«Sono lieto di annunciare lanrisoluzione di un problema che ha causato notevolissimi disagi all’utenza,nesaminato in sede di audizione in Commissione Trasporti su mia iniziativa. Ogginabbiamo ottenuto risultati concreti: sono state finalmente aggiunte nuove corse con autobus sostitutivi e diretti per inviaggiatori della tratta da Bitonto, Terlizzi, Ruvo di Puglia e Corato conndestinazione Barletta». Lo rende noto il consigliere regionalendi Forza Italia, Domenico Damascelli.

«Fino a ieri -naggiunge – abbiamo raccolto e registratonle doglianze di chi è stato costretto, a seguito del terribile incidentenferroviario del luglio 2016, ad una vera e propria odissea quotidiana. Chi voleva raggiungere Barletta, infatti,ndoveva prendere il treno fino a Ruvo, poi l’autobus da Ruvo ad Andria, e dinnuovo il treno da Andria a Barletta, con il rischio di perdere le coincidenzenferro-gomma. Oggi, invece è stata accolta la mia proposta e sono state attivate corse dirette, dando respiro antutti i pendolari e di questo ringrazio Ferrotramviaria per aver dato seguitoncelermente agli impegni assunti in Commissione».

«Accanto, tuttavia, allansoddisfazione per il risultato raggiunto – prosegue Damascelli – non possiamo non insistere sulla necessitàndi evitare che si verifichino alcuni casi di gravi ritardi nell’arrivo deintreni, che compromettono programmi e giornate degli utenti. Una necessità chenauspico sia soddisfatta – conclude – pernoffrire servizi efficienti e di qualità ai cittadini che si servono dei mezzindi trasporto pubblico».

giovedì 7 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti