Altri Sport

Karate, sono diversi i bitontini qualificati ai campionati italiani

La Redazione
Gli atleti qualificati
Gli atleti sono stati ammessi alle fasi finali dei campionati nazionali seniores e juniores
scrivi un commento 42

Gli scorsi 17 e 18 Marzo si sono svolti i campionati italiani juniores di karate. La bitontina Anna Pezza (iscritta al secondo anno del corso di karate presso “Il Punto Sportivo” di Bitonto), assieme a tutti gli altri ragazzi che hanno accompagnato la trasferta, è riuscita a qualificarsi alla fase regionale e poi, successivamente, a ben figurare nel campionato italiano.

Ieri, invece, presso il Palamazzola di Taranto, si sono disputate le fasi regionali per la qualificazione ai campionati italiani Seniores, serie A, di karate. La “Asd Centro Sport” vi partecipa con gli atleti Jennifer Malponte, Silvia Paparella, William Sigrisi, Davide Iurilli, che hanno centrato la qualificazione con una prestazione strabiliante. Anche il bitontino Fabrizio Cioce, dopo una gara impeccabile, si è classificato al secondo posto, strappando anch’egli il pass per i campionati italiani.

A questi bravi ragazzi si aggiungono i qualificati di diritto, Mirko Cantatore, Laura Petruzzella e il bitontino Salvatore Cioce. Per la federazione Fijlkam, i classificati di diritto sono coloro che si classificano ad un campionato italiano di classe fino al 5° posto. La “corazzata” Centro Sport, dunque, è pronta ed affila i coltelli per la serie A del Karate Italiano.

lunedì 26 Marzo 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti