Attualità

Zona artigianale, aggiudicati i lavori per rifacimento strade

La Redazione
Ripristino del manto stradale
L'esecuzione delle opere è prevista entro fine ottobre
scrivi un commento 21

Uno degli argomenti che stanno più a cuore ai cittadini, non solo di Bitonto, è la situazione del manto stradale, un problema annoso che accomuna molti comuni d’Italia.

Bitonto non è immune da questo problema, ma l’amministrazione comunale si sta attivando per risolverlo o, perlomeno, attenuarlo. Ad annunciarlo è il sindaco Michele Abbaticchio. A marzo scorso, il primo cittadino aveva dichiarato a BitontoLive che «nell’anno corrente continuerà il rifacimento completo di altre arterie stradali, al di là delle riparazioni sulle cosiddette buche, per oltre mezzo milione di euro, strade rurali incluse».

È di ieri, invece, la notizia che sono stati finalmente aggiudicati i lavori per il recupero del manto stradale nella zona artigianale: “Aggiudicati i lavori del secondo lotto per rifacimento strade, questa volta in zona artigianale” scrive Abbaticchio su facebook.

Conclusa la gara – continua – anche per il terzo lotto per 165mila euro sulle strade di Bitonto e frazioni. L’esecuzione delle opere è prevista entro fine ottobre. Entro la fine dell’anno, invece, partiranno altri lavori (quarto lotto) per le strade rurali, già ‘toccate’ in occasione del concluso primo lotto“.

domenica 16 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
malcontento
malcontento
5 anni fa

Corso Vittorio Emanuele? Via D. Piepoli? la via per Modugno? e quant'altre?