Attualità

Domani la “Giornata nazionale del Camminare”

La Redazione
Bosco di Bitonto
L'associazione ambientalista "Fare Verde Bitonto" organizza un'escursione gratuita nel Bosco di Bitonto
scrivi un commento 11

Domenica 14 ottobre 2018 si terrà in tutta Italia la “Giornata nazionale delCamminare” promossa da FederTrek.

I volontari dell’associazione ambientalista Fare Verde gruppo di Bitonto, condividendo gli obiettivi che tale manifestazione si prefigge, propongono, per il quarto anno, una escursione gratuita avvalendosi del Patrocinio morale del Comune di Bitonto, Assessorato alle Politiche Ambientali.

Il percorso proposto sarà ad anello di circa 10 chilometri e attraverserà il Bosco di Bitonto, e alcuni antichi Jazzi e Masserie presenti nel territorio Bitontino della Murgia.

L’escursione è riservata ad un numero massimo di 50 partecipanti.

Il punto di ritrovo sarà in Piazzale Martin Luther King ( Parrocchia di Cristo Re Universale), alle 8, da lì partirà un bus urbano gratuito messo a disposizione dell’amministrazione comunale e dell’ASV_Miccolis Spa, che accompagnerà i partecipanti sul luogo di partenza dell’escursione. Il rientro è previsto verso le 13.00/13.30. Il bus- navetta farà delle soste anche nelle piazze delle frazioni.

Partecipazione gratuita ma, prenotazione obbligatoria, inviando una mail a fareverdebitonto@gmail.com. Ulteriori info sulla pagina Facebook “Fare Verde Bitonto”.

Si raccomandano scarponcini da trekking, abbigliamento adeguato ai luoghi, giacca impermeabile in caso di pioggia e borraccia d’acqua.

sabato 13 Ottobre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti