Spettacolo

Traetta opera festival, selezione per il coro di voci bianche ‘Caffarelli’

La Redazione
Audizioni
Audizioni riservate ai bambini tra i 6 e i 13 anni
scrivi un commento 11

Il Traetta Opera Festival indice una selezione pubblica per l’ammissione al Coro “Caffarelli” che parteciperà alla realizzazione dello spettacolo “È già Natale”, del prossimo 22 dicembre.

Il suddetto coro si prefigge il compito di svolgere un’attività formativa volta all’educazione musicale e corale e alla valorizzazione delle potenzialità musicali, espressive ed interpretative dei minori attraverso lo studio del canto corale.

La partecipazione è gratuita. Sono ammessi al coro bambini e bambine di età non inferiore ai 6 anni e che non abbiano ancora compiuto i 13 anni d’età alla data della prova di ammissione. Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo l’apposito modulo da ritirarsi presso il botteghino del teatro o in biblioteca comunale, dovranno pervenire alla direzione di produzione presso il Teatro “Tommaso Traetta” entro e non oltre il 1° novembre.

Il calendario delle selezioni sarà affisso presso il botteghino del teatro il 2 novembre. Le selezioni si terranno, sempre presso il teatro “Tommaso Traetta”, i giorni 3 e 4 novembre. È onere dei genitori la conoscenza degli stessi. L’attività corale inizierà il 5 novembre.

sabato 27 Ottobre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti