Attualità

Al via il progetto di cooperazione transfrontaliera ‘Cross the gap’, domani la conferenza stampa

La Redazione
Biblioteca Comunale Bitonto
Alle 10 presso la Biblioteca Comunale
scrivi un commento 14

Domani, martedì 20 novembre si terrà la conferenza stampa del progetto di cooperazione transfrontaliera “CROSS THE GAP – Accessibility for social and cultural inclusion”, alle 10 nella cornice storica della Biblioteca Comunale di Bitonto.

Il Comune di Bitonto è capofila del partenariato di progetto, composto da Comune di Lecce, Compagnia Transadriatica di Teatro Factory, Regione della Grecia Occidentale e Comune di Termo. L’Eforato delle Antichità dell’Ilia (Ministero della Cultura) prenderà parte al progetto come partner associato.

L’obiettivo principale del progetto CROSS THE GAP è favorire l’accessibilità ai siti archeologici ed ai luoghi della cultura, includendo cittadini con disabilità e con bisogni speciali.

Durante la conferenza stampa interverranno il sindaco Michele Abbaticchio, l’assessore al Marketing territoriale, Turismo, Festival, Eventi, Rino Mangini, il coordinatore del Segretariato Congiunto del Programma Grecia-Italia Gianfranco Gadaleta, e la responsabile della Comunicazione del Segretariato Congiunto del Programma Grecia-Italia Carmela Sfregola.

lunedì 19 Novembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti