Attualità

Palombaio, cominciati i lavori di rifacimento del manto stradale

La Redazione
Rifacimento stradale a Palombaio
I lavori si estendono su corso Vittorio Emanuele per un tratto di circa 600 metri. Subito dopo verranno installati i dossi
scrivi un commento 83

Sono cominciati ieri i lavori per il rifacimento del manto stradale a Palombaio. Atteso ormai da anni e più volte contestato dai cittadini a causa delle numerose buche, il tratto di strada interessato dai lavori è corso Vittorio Emanuele, all’ingresso della frazione provenendo da Bitonto per più di 600 metri, più alcuni tratti nei pressi di piazza Milite Ignoto.

Ho seguito con tenacia questo grande giorno, ringrazio l’ufficio lavori pubblici in particolar modo l’ingegner Nicola Marselli che mi ha sopportato con tanta pazienza – afferma il delegato sindaco Arcangelo Putignano -. Come ho sempre sostenuto, iniziamo dalle fondamenta, perché il paese ha bisogno di una svolta. Non potevamo accogliere gente dai paesi limitrofi in quello stato, anche per gli eventi che si svolgono a Palombaio. Sto costruendo con l’impegno dell’amministrazione tutta, una Città migliore”.

Sempre Putignano, ai taccuini di BitontoLive, afferma che subito dopo il termine dei lavori per il rifacimento del manto stradale, cominceranno quelli per l’installazione dei passaggi pedonali rialzati – più comunemente chiamati dossi – sul rione Valente e nei pressi di piazza Milite Ignoto.

venerdì 22 Marzo 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti