Volley

Sei partite giocate, sei vittorie: strepitoso en plein per la Just British Volley Bitonto

La Redazione
Seconda Divisione maschile Just British
Successo per le ragazze control l'ASD Nelly Volley e la Seconda Divisione maschile sul New Volley Modugno
scrivi un commento 23

Sono grandi soddisfazioni quelle maturate nel corso dellansettimana appena conclusasi per la Just British Volley Bitonto, societànsportiva guidata da Vincenzo Schiraldi.

Gli atleti neroverdi, infatti, nelle scorse giornate hannoncollezionato sei vittorie su sei partite, dalla prima squadra al settorengiovanile.

A sole quattro giornate dalla fine del campionato, le ragazze dinserie C hanno chiuso con un netto tre a zero (25-21, 25-23, 25-18) ilnmatch disputato tra le mura amiche del PalaRutigliano contro le avversariendell’ASD Nelly Volley, confermando il primato di quattro vittorie su quattronnelle sfide disputate contro le barlettane nelle ultime due stagioni sportive.nDopo un periodo negativo sul piano dei risultati che ha messo in difficoltà lansquadra allenata da Roberto Grimaldi, dovuto a una serie di infortuni, lancompagine neroverde è riuscita a difendere con lucidità il quinto posto innclassifica, mantenendosi saldamente in zona play-off. Saranno decisive,nquindi, le prossime partite, in vista della conclusione della regular season endella successiva qualificazione agli spareggi promozione.

Inarrestabile anche la Seconda Divisione maschile, che riesce adnaggiudicarsi in maniera netta e agevole il match casalingo contro il New VolleynModugno, con dei parziali di 25-11, 25-10 e 25-18, nonostante l’assenza delnpalleggiatore – nonché tecnico – Miki Tatulli.
nAl giro di boa del campionato, i ragazzi capitanati da Michele Amendolara hanno imboccato a pieno ritmo una stradancostellata di soddisfazioni e si accomodano sul podio, mantenendo il terzonposto nella classifica provvisoria del girone e allungando le distanze con la VolleyUpn& Barbanera.

Fiore all’occhiello della storica società bitontina, infine, ènil settore giovanile, il quale, sotto la costante guida di coach Ilaria Gala encoach Rosaria Rapio, chiosa con ottimi risultati la settimana di vittorie ensoddisfazioni.

mercoledì 3 Aprile 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti