Whatsapp

Strisce pedonali cancellate o poco visibili, la denuncia di un cittadino

La Redazione
Strisce pedonali poco visibili su via Traetta
La lamentela di un concittadino, che fa notare la pericolosità della situazione
scrivi un commento 48

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino, giunta tramite il numero Whatsapp di BitontoLive (3892 170 180), riguardante la situazione delle strisce pedonali a Bitonto.

«Egregio Sig.Sindaco – scrive l’autore della segnalazione – la scarsa visibilità delle strisce pedonali in questa città, dovuta in parte all’usura ed in parte alla copertura con nuovo manto stradale, genera malintesi tra gli automobilisti ed i pedoni, questi perché convinti di avere la precedenza e quelli di non doverla dare. Tali malintesi sfociano spesso in diverbi, se non addirittura in alterchi con passaggio alle vie di fatto, tra le parti in causa, ognuna certa delle proprie ragioni».

«Un amministratore attento come Lei – continua – non dovrebbe sottovalutare questa problematica, anzi dovrebbe rendersi parte diligente nel risolverla nell’interesse, oltre che dell’immagine del Suo Comune, anche, e soprattutto, dell’incolumità fisica dei suoi concittadini, al fine di evitare che si verifichino casi di investimento (peraltro già avvenuti) delle cui conseguenze dovrebbe sentirsi oggettivamente responsabile».

«Con l’augurio che voglia prendere in seria considerazione questa mia segnalazione, Le auguro buon lavoro.

Mundo Francesco (p.s. da non confondere con l’ex consigliere comunale)».

sabato 13 Aprile 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti