Politica

Nominato l’Organigramma del Partito Democratico di Bitonto

La Redazione
Partito Democratico
Brandi: «A tutti i componenti dell'organigramma del circolo PD "Luigi Longo" va il mio personale augurio di buon lavoro per una buona politica al servizio della città di Bitonto e del Paese»
scrivi un commento 74

A seguito dell’elezione di Francesco Brandi a segretario di circolo del Partito Democratico, avvenuta per acclamazione in data 31 marzo 2019, lo stesso segretario del partito ha provveduto a norma di statuto a convocare il Coordinamento della sezione per eleggere il Presidente del Coordinamento stesso, il Responsabile Amministrativo e per dare comunicazione della costituzione dell’Ufficio di Segreteria, denominato Esecutivo.

Le operazioni di elezione e nomina si sono concluse con la comunicazione all’Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, tenutasi in data giovedì 2 maggio scorso.

I componenti del Coordinamento sono Toscano Nicola Roberto (Presidente), Cazzato Vito (responsabile amministrativo), Brattoli Luca, Scaraggi Betty, Dilettuso Francesco, Tatulli Carmela, Sblendorio Giuseppe, Mastronicola Anna, Vaccaro Antonella, Elia Anna, Vaccaro Michele, Petta Cecilia, Maiorano Francesco, Sicolo Cristina, Naglieri Michele, Salierno Marina, Intini Mario, Zena Gueye, Antuofermo Nicola, Bratta Annarita.

I componenti dell’Esecutivo, nominati dal Segretario, sono Colasanto Gioacchino (vice segretario), Antuofermo Emanuele, Petta Cecilia, Abbatantuono Angela, Gentile Massimiliano, Cariello Maurizio, Saponaro Giorgio, Pinto Domenico, Ricci Francesco Paolo, Lonardelli Giuseppe, Colonna Carmelo (componente Giovani).

Il Collegio dei Probi Viri è così composto: Garofalo Raffaele, Maffei Lorenzo, Colaninno Alessandro.

«A tutti i componenti dell’organigramma del circolo PD “Luigi Longo” va il mio personale augurio di buon lavoro per una buona politica al servizio della città di Bitonto e del Paese. Tanto dovevo per opportuna conoscenza vostra e della comunità bitontina», è il commento di Brandi.

lunedì 13 Maggio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti