Attualità

Sportello telematico urbanistica, incontro con gli utenti ad un mese dall’attivazione

La Redazione
Lunedì 6 dicembre incontro nella Sala degli Specchi sul nuovo sportello telematico
Ascolto di architetti, geometri e ingegneri in programma lunedì nella Sala degli Specchi, su iniziativa dell'Assessorato alla Digitalizzazione
scrivi un commento 34

L’Assessorato comunale alla Digitalizzazione ha organizzato un incontro pubblico sull’utilizzo e il funzionamento del nuovo sportello telematico dell’urbanistica.

nn

L’invito al confronto, in programma alle 17 di lunedì 6 dicembre nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città, è rivolto a tecnici e imprenditori che operano nel settore dell’urbanistica.

nn

Obiettivo dell’incontro di ascolto degli utenti è verificare i punti di forza e le eventuali criticità riscontrate a distanza di poco più di un mese dall'attivazione dello strumento telematico, che ha sostituito le vecchie procedure in uso.

nn

I lavori saranno introdotti dall’assessora alla digitalizzazione Angela Scolamacchia.

nn

In collegamento live gli esperti della Globo-Maggioli, che hanno curato insieme al Servizio Informatico comunale la realizzazione dello sportello, si confronteranno con architetti, geometri e ingegneri, principali utenti dello sportello, e potranno fornire ulteriori informazioni e chiarimenti per un utilizzo ottimale del nuovo strumento di comunicazione con il Settore Urbanistica del Comune.

n

sabato 4 Dicembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti