Politica

Abbaticchio revoca a Saracino assessorato a Pubblica istruzione

La Redazione
Angela Saracino
Le motivazioni sono riconducibili a mancati aggiornamenti tra istituzioni scolastiche e giunta e con gli uffici preposti ad affari generali
scrivi un commento 41

Il sindaco Michele Abbaticchio in data odierna ha revocato ad Angela Saracino la carica di assessore a Pubblica istruzione, Diritto allo studio, Affari generali, Contenzioso, Appalti e corruzione, e contestualmente anche da consigliere comunale.

Lo si apprende dal decreto n. 34 firmato dal primo cittadino. Le motivazioni sono riconducibili – a ciò che si legge – al fatto che Saracino “non ha assicurato sufficienti e costanti aggiornamenti alla necessaria azione di accordo tra le istituzioni scolastiche e la giunta comunale” e che inoltre “non ha fornito alcun aggiornamento relativo alle azioni di sovrintendenza e di indirizzo condotte in merito all’attività degli uffici preposti agli Affari generali”.

Rimossa Angela Saracino, quindi, prende così sempre più corpo l’ipotesi che il nuovo assessore alla pubblica istruzione sia un esponente indicato dal Partito democratico, gruppo entrato a far parte della maggioranza nello scorso febbraio.

mercoledì 11 Settembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo De Michele
Vincenzo De Michele
4 anni fa

Con tutte quelle deleghe, ritengo, che nessun assessore avrebbe potuto assicurare interventi sufficienti !!!!!!!!!!Sig. Sindaco scenda “sulla Terra” !!!!!!!!!!!!