Volley

Open Day per la Just British Volley Bitonto

La Redazione
Volley femminile
Oggi alle 18 presso la palestra della scuola media Rutigliano
scrivi un commento 24

La Just British Volley Bitonto è pronta al nastro di partenza, i campionati sono alle porte e la storica società pallavolistica bitontina è pronta ad accogliere in un Open Day bambini e ragazzi desiderosi di intraprendere un nuovo cammino attraverso la pratica della pallavolo.

Sabato 14 settembre a partire dalle 18, presso la palestra della scuola media “Rutigliano” sita in via Moschetta, verranno infatti allestiti campi da gioco esterni e interni, affinché chiunque possa avere la possibilità di sentirsi parte della grande famiglia neroverde, in un grande momento di festa. Staff tecnico, staff dirigenziale e atleti saranno presenti per condividere obiettivi ed emozioni di un anno sportivo ai nastri di partenza, condotto con la professionalità, la passione e la competenza che da quasi mezzo secolo ormai caratterizzano l’operato della realtà associativa bitontina.

Ad accompagnare, per la stagione 2019/2020, la squadra femminile nel campionato nazionale di serie C e i JustBoys con il campionato di 1^ Divisione Maschile ci saranno tutti i gruppi del settore giovanile, maschile e femminile, nonché i piccoli campioni che si cimenteranno a partire dai 4 anni con lo Spike, l’avviamento al gioco della pallavolo.

Per tutti i ragazzi presenti all’Open Day è prevista, inoltre, una dolce sorpresa e per tutti coloro i quali si iscriveranno nel corso della serata uno sconto sulla stagione sportiva alle porte.

Una serata di puro divertimento per bambini e ragazzi di ogni età, quella di sabato 14 settembre, con una postazione di orientamento finalizzata a dare alle famiglie informazioni e chiarimenti sul percorso umano, collettivo e sportivo che attenderà vecchi e nuovi iscritti.

sabato 14 Settembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti