Attualità

‘Vogliamo Bitonto Pulita’, volontari organizzano pulizia straordinaria domenica prossima

La Redazione
Logo di 'Vogliamo Bitonto Pulita'
Si partirà da piazza Caduti del terrorismo, dalle 9 alle 12. Tutta la cittadinanza è invitata
scrivi un commento 16

Il gruppo volontario di “VogliAmo Bitonto pulita” informa e invita la città tutta e, in particolare, le associazioni ambientaliste esistenti, a partecipare al secondo incontro di sensibilizzazione ed educazione all’ambiente.

Nella mattina di domenica 10 novembre, dalle 9 alle 12, il gruppo di volontari si riunirà per effettuare una pulizia straordinaria di una delle piazze della città.
Partiamo dalle piazze perché riteniamo siano parte importante della città, cuore animato dai giovani, bambini e anziani che lo abitano e lo vivono e che per questo, devono sentirsi responsabili della cura e del rispetto dello stesso.
Si inizierà da piazza Caduti del terrorismo e il punto d’incontro sarà vicino le cinque croci.

Il materiale per la raccolta sarà fornito dall’ASV, però vi consigliamo di portare dei guanti più doppi perché quelli in lattice si rompono facilmente.

In caso di pioggia, l’iniziativa verrà annullata e posticipata a data da destinarsi.

venerdì 8 Novembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
4 anni fa

Basta, non ce ne può davvero più con questa retorica della pulizia ambientalista stanno diventando dei veri e propri stalker, temo li rivedremo tutti in politica.

nik
nik
4 anni fa

Iniziate da via ammiraglio vacca (dall'incrocio della 98)

Franco
Franco
4 anni fa

È paradossale, si sono fatte tante marce in nome dell'ambiente e contro l'inquinamento ma appena ci si è imbattuti in un caso concreto come quello dell'ILVA di Taranto tuttol'ambientalismo è andato a farsi friggere.