Due giorni di dibattiti e spettacoli per la Festa dell’unità

Oggi e domani eventi organizzati dal circolo bitontino del Partito democratico

0 commenta

Comincia questa sera la due-giorni di eventi per la Festa dell’Unità 2024, organizzata dal circolo di Bitonto del Partito democratico.

Il tema scelto per l’edizione di quest’anno è “Il governo delle città, il governo del Paese” con una serie di dibattiti e spettacoli che si alterneranno in villa comunale.

Si parte questa sera, sabato 14 settembre, alle 18 con “Assessori e no”, un podcast a cura di Giuseppe Cuoccio e Antonio D’Ingillo, con la gentile partecipazione degli assessori del Comune di Bitonto. Alle 19 invece sarà il turno del dibattito politico dal titolo “Il governo delle città” con la presenza del sindaco Francesco Paolo Ricci, Vito Leccese (sindaco di Bari), Pasquale Chieco (sindaco di Ruvo), Michelangelo De Chirico (sindaco di Terlizzi), Fiorenza Pascazio (presidente Anci) e di Pino Giulitto (Segretario Pd Terra di Bari). A moderare Domenico Pinto. Alle 20 l’Accademia DAS si esibirà in un eclettico spettacolo di danza mentre alle 21 la serata terminerà col concerto di “Quelli del Clan”.

Seconda serata della Festa dell’Unità domani, domenica 15 settembre. Alle 18 nuova puntata del podcast “Assessori e no”, a cura di Giuseppe Cuoccio e Antonio D’Ingillo, con la gentile partecipazione degli assessori del Comune di Bitonto. Alle 19 invece sarà il turno del dibattito politico dal titolo “Il governo del Paese”. Tanti gli ospiti che interverranno: Raimondo Innamorato (Movimento 5 Stelle), Stefano Franco (Italia Viva), Mimmo Ferrante (Sinistra Italiana) e Pierpaolo Treglia (Partito Democratico). A moderare Cecilia Petta (PD Bitonto). Alle 20 l’Accademia DAS si esibirà in uno spettacolo di danza mentre alle 21 la serata terminerà col concerto di “Disonesti Live Band”.

Entrambe le serate saranno presentate da Mariella Cuoccio. Sia oggi che domani in villa comunale saranno presenti stand gastronomici e il mercatino artigianale.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!