La commemorazione

67 anni dalla scomparsa di Giovanni Modugno, celebrazioni in suo ricordo

Giovanni Modugno
Giovanni Modugno
Domani e lunedì, promosse dall'associazione ecclesiale che porta il suo nome, presieduta da Giovanni Procacci
scrivi un commento 202

Lunedì 18 marzo ricorre il 67esimo anniversario della morte di Giovanni Modugno, servo di Dio, di cui è in atto il processo di beatificazione da parte della Santa Sede. Si svolgeranno alcune celebrazioni promosse dall’associazione ecclesiale Giovanni Modugno che ha da pochi mesi rinnovato il suo consiglio direttivo, così composto: presidente Giovanni Procacci, vice presidente Nicola Pice, tesoriere Michele Frascella, segretaria Loredana Cannito, componenti Arcangelo Antuofermo, Antonella Ricci e Tania Antonia Frascella. L’associazione, in stretta collaborazione con il padre spirituale don Francis X. Jagatha, ha lo scopo sia di promuovere e sostenere il processo di santificazione di Giovanni Modugno, sia quello di diffondere il pensiero e la testimonianza del professore, uno dei maestri di vita più influenti e significativi nel complesso secolo del Novecento, e autentico cercatore di Cristo.

IL PROGRAMMA

Domenica 17 marzo, alle 10, incontro di preghiera nella cappella del cimitero di Bitonto dove sono custoditi i suoi resti mortali.

Lunedì 18 marzo, nella chiesa di San Leucio, alle 18.30 il santo Rosario e, alle 19, la santa Messa celebrata da don Francis Xavier Jagatha Papaiah.

sabato 16 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti