Kick-boxing

Ancora successi per la BVG Clan Kick Boxing-K1 di Bitonto

BVG Clan Kick Boxing-K1 di Bitonto
Tanti i talenti bitontini che si sono distinti nelle ultime gare
scrivi un commento 617

La BVG Clan Kick Boxing-K1 di Bitonto continua a collezionare successi, confermandosi una delle scuole di kick boxing K-1 più prestigiose del panorama nazionale. Oltre alle continue vittorie, il segreto del loro successo risiede nella loro anima, fatta di passione, impegno e valori.

Tra i protagonisti di queste ultime imprese spicca Pasquale Monopoli, solo 16 anni e già campione, che ha trionfato ancora disputando ben tre match di fila. Un talento innato che promette grandi soddisfazioni per il futuro del team.

Ma non è da meno Antonio De Mundo, che con soli 3 mesi di allenamento ha dimostrato di avere la stoffa del campione, mettendo in luce la qualità dell’insegnamento all’interno della scuola.

E poi c’è Luca Labianca, un vero numero uno, capace di dimostrare sul ring il suo talento e la sua determinazione ad ogni incontro.

Senza dimenticare Gaia Annese, la bambina prodigio di soli 7 anni che ha già disputato e vinto 7 match in tornei di prestigio, dimostrando una maturità e una tecnica impressionanti per la sua giovane età. E suo fratello Luigi Annese, che ha portato a casa una vittoria personale, confermando il talento che corre nella famiglia.

Oggi la BVG Clan Kick Boxing-K1 di Bitonto non è solo un punto di riferimento in città, ma in tutta Italia.

lunedì 19 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti