Atletica

La Bitonto Runners parteciperà di diritto al Campionato italiano assoluto di corsa campestre

Marco Lovero
Marco Lovero
La Bitonto Runners a Grottaglie
La Bitonto Runners a Grottaglie
Grazie ai piazzamenti ottenuti alle fasi regionali: secondo posto maschile e femminile alla gara di Grottaglie dell'11 febbraio
scrivi un commento 344
La Bitonto Runners a Grottaglie
La Bitonto Runners a Grottaglie

La Bitonto Runners parteciperà di diritto al Campionato italiano assoluto di corsa campestre 2024, le cui prove finali si disputeranno a Cassino il 9 e 10 marzo, grazie ai piazzamenti ottenuti nelle fasi regionali.

Nella gara di Carovigno del 28 gennaio, la società di atletica bitontina ha portato a casa il secondo posto maschile e il terzo femminile. In quella di Grottaglie dell’11 febbraio ha conquistato il secondo posto nella categoria maschile grazie alle prestazioni di Abdo El Yaagoubi, Armando Ruggero, Pasquale Rutigliano, Giuseppe Piccininno, Emanuele Sblendorio, Gianvito Galasso e Michele Introna. Secondo posto anche nella categoria femminile con Marirò Fallacara, Filomena D’Adamo, Valentina Schiraldi, Angela Mitaritondo.

La sezione master della Bitonto Runners è inoltre in partenza per Borgaretto (Torino), dove domenica 18 febbraio si disputeranno i Campionati italiani master di corsa campestre.

«La Bitonto Runners è l’unica società bitontina qualificata per partecipare a queste manifestazioni, per l’alto livello agonistico espresso dai nostri atleti», evidenzia il presidente Franco Mastromarino, che lancia un appello alle realtà imprenditoriali bitontine «affinché possano supportare lo storico team neroverde, sponsorizzandone il marchio».

mercoledì 14 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti