Il report

Controlli della polizia: il bilancio dell’ultima settimana a Bari e nella città metropolitana

Polizia
Polizia
In provincia identificate 1078 persone e controllati 415 veicoli. Contestate 6 infrazioni al codice della strada e denunciate 16 persone in stato di libertà
scrivi un commento 289

Costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, a Bari e nell’area metropolitana, che negli ultimi sette giorni ha portato ad identificare 3020 persone e a controllare 1046 veicoli. Rilevate 25 infrazioni al codice della strada. Otto le persone arrestate e 31 quelle denunciate in stato di libertà.

In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 1942 persone, fermato e controllato 631 veicoli, contestando 19 violazioni al codice della strada, 2 delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria. Denunciate in stato di libertà, a vario titolo, 15 persone. Otto persone sono state tratte in arresto: due per reati in materia di sostanze stupefacenti, due per furto, due per evasione dagli arresti domiciliari, una per maltrattamenti in famiglia ed una in esecuzione di provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di pubblica sicurezza distaccati, insieme al personale del Reparto prevenzione crimine Puglia Centrale, hanno identificato 1078 persone e controllato 415 veicoli. Contestate 6 infrazioni al codice della strada. Sedici persone sono state denunciate in stato di libertà.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno a Bari e nell’intera area metropolitana.

domenica 4 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti