La notte scorsa

Incendio in via de Ildaris: 4 auto a fuoco e danneggiato un palazzo

Incendio in via de Ildaris: 4 auto a fuoco e danneggiato un palazzo
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Molfetta. Non sono state trovate tracce di innesco, Ricci: "Esclusa al momento la matrice malavitosa"
scrivi un commento 1682

Incendio via de Ildaris, la notte scorsa, poco dopo l’una. Quattro le auto coinvolte: una Lancia Delta, una Smart, un’Opel Astra e un’Audi. Le fiamme hanno danneggiato il palazzo nei pressi del quale erano parcheggiate le vetture.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Molfetta. L’incendio si sarebbe propagato dalla Lancia Delta. Non sono state trovate tracce di innesco. Da appurare la natura dolosa dell’incendio.

“Gli inquirenti – fa sapere il sindaco Francesco Paolo Ricci, che si è messo in contatto con il dirigente del Commissariato di polizia – tendono ad escludere la matrice malavitosa, considerato che il proprietario dell’auto incendiata è incensurato e non ha mai ricevuto minacce o intimidazioni. In ogni caso le telecamere di videosorveglianza della zona consentiranno di fare piena luce sulla dinamica dei fatti, permettendoci di inquadrare correttamente quanto accaduto, senza cedere alla tentazione di valutare l’episodio, che resta grave, in maniera affrettata e sulla base di pure illazioni, utili solo ad alimentare un clima di preconcetta sfiducia e negatività, che non fa bene alla città”.

venerdì 2 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti