Ieri mattina

Uomo minaccia di togliersi la vita, gli agenti della polizia locale evitano il peggio

Uomo minaccia di togliersi la vita, agenti di Polizia locale evitano il peggio
Il fatto è accaduto nella stazione centrale di Bitonto: urla e offese ai passanti, poi la situazione è tornata alla calma. I complimenti del sindaco Ricci agli agenti intervenuti
scrivi un commento 1041

“Un uomo era intento ad urlare e offendere alcuni passanti, minacciando di togliersi la vita. Con professionalità e senso del dovere, gli agenti sono riusciti a calmarlo e ad evitare il peggio, tutelando l’incolumità dell’uomo e dei presenti”. È il sindaco Francesco Paolo Ricci a raccontare quanto è avvenuto ieri mattina nella stazione centrale di Bitonto, dove una delicata situazione è stata risolta grazie all’intervento della polizia locale.

“Vorrei complimentarmi, a nome dell’intera comunità, con la polizia locale di Bitonto che, su segnalazione di alcuni cittadini, è prontamente intervenuta alla stazione centrale per dirimere una situazione non semplice. Ancora una volta la nostra Polizia Locale è protagonista di un gesto di grande responsabilità, che ci rende tutti estremamente orgogliosi. A voi il ringraziamento della comunità di Bitonto, Palombaio e Mariotto” scrive Ricci.

È la seconda volta in poche settimane che l’intervento degli agenti della polizia locale si rivela risolutore: lo scorso 3 dicembre, infatti alcuni agenti avevano sventato un furto in un appartamento in una zona centrale della città e, dopo la colluttazione con i malviventi, uno di essi aveva riportato alcunee contusioni.

venerdì 19 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti