Lib(e)ri

Serata teatrale e poetica attorno all’albo illustrato “La pozzanghera illusa d’essere cielo”

Il Torrione Angioino (foto Bitontolive.it)
Il Torrione Angioino (foto Bitontolive.it)
Questa sera alle 18.30, al Torrione angioino, l'autrice Chiara Cannito incontrerà lettrici e lettori. Evento organizzato dalla libreria Hamelin
scrivi un commento 127

La libreria Hamelin ha organizzato per questa sera alle 18.30, nella sala incontri del Torrione angioino di Bitonto, una serata teatrale e poetica intorno all’albo illustrato “La pozzanghera illusa d’essere cielo”, scritto da Chiara Cannito e illustrato da Elisa Cesari (Giazira scritture).

L’invito è rivolto ad insegnanti ed educatori, famiglie e bambini. Chiara Cannito, autrice del libro, incontrerà lettrici e lettori. Accompagneranno l’autrice, alla scoperta del racconto: Gabriella Falcicchio, docente e saggista, Cristiano Marti, editore, e Gianna Lomangino, libraia. Nel corso dell’incontro, lettura animata e musicata a cura di Mariantonia Capriglione, attrice dell’associazione Fatti d’Arte, e Giuseppe Demichele.

È consigliata la prenotazione: 080 3740636 (età consigliata: da 6 a 99 anni)

 

IL LIBRO
“Cosa pensi di me?”,
“Penso che sei una benedizione, pozzanghera mia. Mi aiuti a guardarmi per quello che sono”
Insieme si va più lontano. E col passare del tempo si diventa anche più luminosi, vivaci, più vitali!
Da soli, invece, l’unico destino è quello di appassire lentamente come un fiore sotto il sole cocente. O come la pozzanghera protagonista di questo albo illustrato, che consegna a grandi e piccoli un messaggio importante: apritevi agli incontri e alla curiosità, esplorate il mondo e amatelo così com’è. Amate e accettate gli altri e voi stessi. E diventerete una splendida parte del tutto.

venerdì 19 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti